Tessa Gelisio biografia
Fonte Instagram
in

Tessa Gelisio

La vita privata di Tessa Gelisio

Tessa Gelisio è nata il 06 maggio 1977, sotto il segno del Toro, ad Alghero. Cresce a Rosignano Marittimo con la mamma (origini toscane), il papà (origini venete) e la sorella. Si è laureata presso l’Università Bicocca di Milano ed ha iniziato, poi, il suo percorso come ambientalista. Dal 2009 è fidanzata con Massimo Pusceddu.

Le misure

Tessa Gelisio è alta 1.75 metri e pesa circa 62 kg. Ama la cucina sana ed i prodotti biologici, mentre rifiuta il cibo spazzatura e con troppi zuccheri. Le piace dedicarsi a lunghe camminate per tenersi in forma.

Gli amori di Tessa

Dal 2009, Tessa Gelisio è fidanzata con Massimo Pusceddu, operatore di Pianeta Mare con cui ha collaborato per sette anni in modo professionale, fino a quando è nato l’amore. Un amore che cresce giorno dopo giorno, ma nonostante questo un figlio non è tra i loro imminenti progetti così come non lo è il matrimonio.

La carriera della Gelisio

Tessa Gelisio debutta nel 2001 su Telemontecarlo con Blu&Blu sul mondo marino. L’anno dopo conduce un’edizione di Sereno Variabile, mentre dal 2002 al 2003 la troviamo a Italia che vai, al fianco di Paolo Brosio su Rai 1. Nel 2003 sbarca a Mediaset con Pianeta Mare, programma che le ha regalato il successo e che ha condotto dal 2003 al 2015 su Rete 4, mentre dal 2015 ad oggi è su Canale 5.

Nel 2010 conquista la prima serata di Rete 4 con diverse puntate di Life – Lo spettacolo della vita. Dal 2011 ad oggi conduce Cotto e mangiato, all’interno di Studio Aperto. Insieme al fidanzato Massimo, ha aperto un’azienda agricola sull’isola di Sant’Antioco, in Sardegna, dove si produce uva da tavola biologica.

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Isabella Ferrari biografia

Isabella Ferrari

Francesco Gabbani biografia

Francesco Gabbani