Tessa Gelisio biografia
Fonte Instagram
in

Tessa Gelisio

La vita privata di Tessa Gelisio

Tessa Gelisio è nata il 06 maggio 1977, sotto il segno del Toro, ad Alghero. Cresce a Rosignano Marittimo con la mamma (origini toscane), il papà (origini venete) e la sorella. Si è laureata presso l’Università Bicocca di Milano ed ha iniziato, poi, il suo percorso come ambientalista. Dal 2009 è fidanzata con Massimo Pusceddu.

Le misure

Tessa Gelisio è alta 1.75 metri e pesa circa 62 kg. Ama la cucina sana ed i prodotti biologici, mentre rifiuta il cibo spazzatura e con troppi zuccheri. Le piace dedicarsi a lunghe camminate per tenersi in forma.

Gli amori di Tessa

Dal 2009, Tessa Gelisio è fidanzata con Massimo Pusceddu, operatore di Pianeta Mare con cui ha collaborato per sette anni in modo professionale, fino a quando è nato l’amore. Un amore che cresce giorno dopo giorno, ma nonostante questo un figlio non è tra i loro imminenti progetti così come non lo è il matrimonio.

La carriera della Gelisio

Tessa Gelisio debutta nel 2001 su Telemontecarlo con Blu&Blu sul mondo marino. Nel 2002 conduce un’edizione di Sereno Variabile, mentre dal 2002 al 2003 la troviamo a Italia che vai, al fianco di Paolo Brosio su Rai 1. Nel 2003 sbarca a Mediaset con Pianeta Mare, programma che le ha regalato il successo e che ha condotto dal 2003 al 2015 su Rete 4, mentre dal 2015 ad oggi è su Canale 5.

Nel 2010 conquista la prima serata di Rete 4 con diverse puntate di Life – Lo spettacolo della vita. Dal 2011 ad oggi conduce Cotto e mangiato, all’interno di Studio Aperto. Insieme al fidanzato Massimo, ha aperto un’azienda agricola sull’isola di Sant’Antioco, in Sardegna, dove si produce uva da tavola biologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Isabella Ferrari biografia

Isabella Ferrari

Francesco Gabbani biografia

Francesco Gabbani