Tom Holland biografia
Fonte Instagram
in

Tom Holland

La vita privata di Tom Holland

Tom Holland è un attore nato a Londra (Gran Bretagna) il 01 giugno 1996, sotto il segno dei Gemelli, con il nome di Thomas Stanley Holland. E’ cresciuto con la mamma Nicola Elizabeth Frost (fotografata) ed il papà Dominic Anthony (comico). Ha tre fratelli minori: Sam, Harry e Patrick. Si è diplomato alla Donhead Prep School. Il suo film preferito è Salvate il soldato Ryan.

Le misure

Tom Holland è alto 1.73 metri.

Gli amori di Tom

Dal gennaio 2016, Tom Holland sarebbe fidanzato con Zendaya, attrice sua coetanea. I due si sono conosciuti sul set del film Spieder-man: Homecoming e pare sia nato l’amore. L’ufficialità non è ancora arrivata, con entrambi che si definiscono semplici amici. Eppure, sono spesso presenti insieme agli eventi ed il ragazzo è stato presentato ufficialmente alla famiglia dell’attrice.

La carriera di Holland

Tom Holland inizia come ballerino di hip hop quando, durante una competizione, viene notato da una coreografa. Fa il provino ed ottiene il ruolo di Michael in Billy Elliot The Musical (2008), ma dopo pochi mesi interpreta lo stesso protagonista ottenendo un grande successo fino al 2010.

Dopo il teatro, si dedica al cinema ed in due mesi è già protagonista in The Impossible al fianco di Naomi Watts ed Ewan McGregor ottenendo sempre maggiore successo. Nel 2013 è Isaac in Come vivo ora seguito da Heart of the sea – Le origini di Moby Dick. Poi è la volta di Peter Parker in Spiderman, ruolo che ricopre anche in Captain America: Civil War, Spiderman: Homecoming ed Avengers: Infinity War. Inoltre, nel 2019 toccherà a Spiderman: Far from home.

Per essere aggiornati sulla sua carriera è sufficiente visitare il blog Eclipsed, creato dal papà.

Ivano Fossati biografia

Ivano Fossati

Axl Rose biografia

Axl Rose