Tom Welling biografia
Fonte Instagram
in

Tom Welling

La vita privata di Tom Welling

Tom Welling nasce a Putnam Valley, New York il 27 aprile 1977 ed è famoso per aver interpretato Clark Kent in Smallville.

Tom Welling ha due sorelle più grandi Rebecca e Jamie, e un fratello più piccolo, Mark anche lui attore. La madre è una casalinga laureata in ingegneria. Il padre prima di andare in pensione era un dirigente della General Motors e questo a portato Tom a viaggiare in lungo e in largo negli Stati Uniti: prima a Hockessin, in Delaware, e poi a Okemos in Michigan dove inizia il liceo e si dedica agli sport di squadra come baseball, pallacanestro e calcio. È anche appassionato di golf.

Nel 2002, dopo tre anni di fidanzamento, sposa la modella Jamie White dalla quale divorzierà nel 2013. Da febbraio 2018 è fidanzato ufficialmente con la modella Jessica Rose Lee, con la quale divide la passione per i cavalli. I due vivono a Los Angeles.

Tra le sue amicizie più importanti ricordiamo quella con il modello Ashton Kutcher e con Hilary Duff.

7 days and counting counting @luciferonfox

A post shared by Tom Welling (@tomwelling) on

Le misure di Tom Welling

Tom Wlling è alto 1,90 m e pesa 89 kg.

Tatuaggi e significati

Tow Welling non ha tatuaggi.

Gli amori di Tom Welling

Tom Welling è stato sposato dal 2002 al 2013 con la modella Jamie White. Il divorzio viene confermato nel 2015.

Da febbraio 2018 è fidanzato ufficialmente con la modella Jessica Rose Lee.

La carriera di Tom Welling

Dopo il diploma, Tom Welling lavora nel settore delle costruzioni e, quasi per gioco, su suggerimento di un cercatore di talenti, posa come modello. Nel 2000 si trasferisce a Los Angeles dove posa per firme prestigiose come Tommy Hilfigher, Calvin Klein e Abercrombie & Fitch.

Nel 2001 ricopre il primo ruolo importante sul piccolo schermo dove compare per sei puntate nella serie tv Giudice Amy. Sempre nel 2001 viene scelto per ricoprire il ruolo di Clark Kent nella serie televisiva Smallville. Dopo Smallville, entra nel cast della serie televisiva Lucifer nel 2017.

Tom Welling recita anche per il grande schermo. Lo vediamo in Una scatenata dozzina e The Fog. 

Tra i riconoscimenti ottenuti e le varie nomination, Tom Welling ha vinto per due volte i Teen Choice Award per la serie Smallville.

Italia Ricci biografia

Italia Ricci

Melissa Sue Anderson biografia

Melissa Sue Anderson