tommaso eletti bio
in ,

Tommaso Eletti

La vita privata di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti è un personaggio televisivo diventato noto grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 2021. Non si hanno molte informazioni sulla sua vita privata. Classe 1999, Tommaso Eletti è originario di Roma, dove vive.

Non si conosce la sua data di nascita nella sua interezza e dunque neppure il suo segno zodiacale ma ha una sorella, Sara, a cui è molto legato.

Tommaso Eletti è di origine italo-americana, ha studiato alla St. Francis High School (era in classe con una delle Principesse etiopi entrate con lui al Grande Fratello Vip 2021) in cui ha perso un anno a causa di una bocciatura. Successivamente ha frequentato la Marymount International School a Roma, come si evince dal suo profilo personale Facebook.

Tra le sue passioni ci sono il wakeboarding, che pratica spesso a Roma, e poi anche il surf. A Tempatation Island 2021 è apparso estremamente geloso e possessivo nei confronti della sua fidanzata d’allora Valentina Nulli Augusti.

Proprio per questo è stato molto criticato sul web e anche per alcune battute pronunciate e considerate maschiliste dall’opinione pubblica.

Si definisce estroverso, audace, folle.

Le misure di Tommaso Eletti

Non si conoscono le misure esatte di Tommaso Eletti. L’ex concorrente di Temptation Island potrebbe essere alto 175 cm per un peso ideale di 69 kg.

Tatuaggi e significati

Tommaso Eletti non sembra avere tatuaggi visibili sul corpo.

Gli amori di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti è diventato famoso per la sua partecipazione a Tempation Island 2021 con la sua fidanzata di allora, Valentina Nulli Augusti. Con quest’ultima ha chiuso definitivamente il rapporto subito dopo la conclusione del reality in quanto alcuni atteggiamenti della ragazza erano apparsi decisamente inappropriati ai suoi occhi. I due stavano insieme da un anno e sette mesi circa e fin dalla loro entrata erano stati al centro del pettegolezzo per la loro differenza d’età: 19 anni.

Nel 2021, nella clip registrata per l’entrata al Grande Fratello Vip 2021 ha dichiarato di essere single ma anche che gli piacciono tanto le “donne con D maiuscola”. Infatti, Tommaso preferisce quelle un po’ più mature proprio come la sua ex.

La carriera di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti sbarca nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2021. Successivamente viene selezionato da Alfonso Signorini per entrare a far parte del nuovo cast del GF Vip 2021.

A quel punto, il 13 settembre entra nella Casa più spiata d’Italia.

matteo fioravanti

Matteo Fioravanti

ciprian aftim bio

Ciprian Aftim