matteo fioravanti
in

Matteo Fioravanti

  • Data di nascita: 1997
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 79 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Matteo Fioravanti

Matteo Fioravanti è un tronista dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Dovrebbe essere nato nell’anno 1997 ed è originario di Roma, dove vive. Non si conoscono la data di nascita e il segno zodiacale.

Nel video di presentazione della trasmissione di Maria De Filippi, Matteo Fioravanti ha dichiarato di appartenere a una famiglia molto umile ma ricca comunque di tanto amore. Ha vissuto con la sua famiglia in una casa popolare insieme ai genitori più i suoi cinque fratelli, di cui lui è il più piccolo. Ha un pastore tedesco di nome Sidney.

Nella clip ha anche ammesso che per i suoi genitori non è stato facile crescere lui e i suoi fratelli. Tuttavia, non hanno mai fatto mancare loro nulla, rimboccandosi le maniche ogni giorno, anche nei momenti difficili. Proprio per questo Matteo nutre nei loro confronti profonda stima.

Si definisce un mammone, è molto legato alla madre tanto che la considera tutta la sua vita e il suo punto debole. Ha la passione per il calcio, che pratica da quando ha 5 anni.

Da bambino era molto timido, non gli piaceva parlare in pubblico mentre crescendo – ha dichiarato nella clip di presentazione del programma di Maria De Filippi – è diventato una testa calda che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Col tempo, ha imparato a essere schietto mentre prima si teneva tutto dentro di sé. Per questo motivo non ascolta i giudizi altrui e se ne frega il più possibile.

Ha dichiarato di avere anche una buona autostima dal momento che non si sente inferiore a nessuno. Si descrive come un ragazzo allegro e alla mano.

Le misure di Matteo Fioravanti

Non si conoscono le misure certe di Matteo Fioravanti. Il tronista dell’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne potrebbe essere alto 185 cm circa per un peso ideale di 79 kg avendo una corporatura massiccia ed tonica.

Tatuaggi e significati

Matteo Fioravanti ha diversi tatuaggi visibili sul corpo. Tra cui:

  • I nomi dei suoi cari, tutti in corsivo, tra cui “Simonetta”, la madre, con annessa sotto la data di nascita “1963”; “Martina” sul lato anteriore del polso sinistro, “Alessandro” con disegnato un pallone di calcio affianco, “Francesco”, “Marco e “Andrea” in corsivo dietro la schiena, dalle spalle in giù.
  • La data “1990” appena sotto il collo.
  • Il volto di una Madonna e la figura intera di un angioletto che ricopre tutto il braccio destro.
  • La scritta “MCMLX” di cui “MC e LX sono separati da due cuoricini neri. Questo tattoo potrebbe rappresentare la data di nascita del padre.
  • La frase spagnola in corsivo “Mi Familia es mi vida” nell’avambraccio destro, sul lato esterno.
  • Il volto di una tigre sull’intero avambraccio sinistro.
  • Diversi disegni nel braccio sinistro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Fioravanti (@fioravantimatteo9)

Gli amori di Matteo Fioravanti

Non si conoscono tutte le relazioni che ha avuto Matteo Fioravanti nella sua vita. Tuttavia, nella clip di presentazione di Uomini e Donne ha dichiarato di essersi innamorato solo una volta e di aver lasciato lui, in seguito, la ragazza in questione. Il motivo? Lui non provava più le stesse cose per lei. Il sentimento nei suoi confronti si era esaurito.

Prima di partecipare al programma di Maria De Filippi si è dichiarato single dal 2018. Per lui stare da solo non è mai stato un problema ma ha ammesso anche che gli piacerebbe avere una figura femminile al suo fianco, qualcuno con cui svegliarsi la mattina e provare un sentimento vero.

In amore non dà subito confidenza né si apre facilmente ma se si affeziona regala tanto di sé e se si innamora dà ancora di più. Nella clip della presentazione di Uomini e Donne ha confidato che gli piacciono le ragazze more e di essere attratto soprattutto dalle imperfezioni, che sono quelle che lo fanno innamorare.

La carriera di Matteo Fioravanti

La sua passione per il calcio lo ha portato in Spagna, come giocatore professionista, carriera stroncata dal Covid e da alcuni infortuni che non gli hanno permesso di continuare.

Prima di partecipare a Uomini e Donne, ha lavorato nell’attività gastronomica del padre e, nel weekend, come fattorino per la consegna delle pizze.

Nel 2021 ha partecipato al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come tronista per realizzare il suo sogno di trovare il vero amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

roberta ilaria giusti bio

Roberta Ilaria Giusti