Valentina Pegorer biografia
Fonte Instagram
in

Valentina Pegorer

La vita privata

Valentina Pegorer è una speaker radiofonica ed una web influencer nata a Milano il 24 agosto 1990, sotto il segno della Vergine, con il nome di Valentina Georgia Pegorer. Si è diplomata al Liceo Linguistico. Ama viaggiare.

Gli amori di Valentina

In passato, si è parlato di un flirt tra Valentina Pegorer ed il cantante Lorenzo Fragola, ma non vi sono mai state conferme da parte dei diretti interessati.

Dal 2017 è fidanzata con Edoardo Manozzi “Boss Doms”, produttore discografico di due anni più grande di lei e conosciuto a Pechino Express. La coppia ha una figlia, Mina, nata il 26 gennaio 2019.

La carriera della Pegorer

Ad otto anni, Valentina Pegorer debutta nel mondo dello spettacolo come volto della pubblicità per l’Ovetto Kinder. Dopo il diploma, decide di andare a Londra dove, per mantenersi, lavora come cameriera e commessa. Il suo sogno fin da bambina? Conquistarsi il suo spazio di gloria sul piccolo schermo e, per questo motivo, torna in Italia dove inizia a fare la modella per dedicarsi, poi, alla musica. È la protagonista di Occupy Deejay (2012-2014) e del video della canzone D’improvviso di Lorenzo Fragola fino ad essere attrice comica in The Comedians. Nel 2017 partecipa a Pechino Express con Ema Stokholma come le Clubbers e conquistano la vittoria ed il pubblico.

Jessica Franceschetti biografia

Jessica Franceschetti

Tommaso Paradiso biografia

Tommaso Paradiso