Veronica Ciardi biografia
Fonte Instagram
in

Veronica Ciardi

La vita privata di Veronica Ciardi

Veronica nasce il 13 luglio 1985 a Roma. Durante la sua infanzia ha vissuto due anni in Angola, questo a causa di problemi con il padre con cui ha un rapporto difficile. Veronica ha un fratello. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello lavora come impiegata in una scuola materna. Veronica ha la fobia  del mare a causa di un incidente in cui ha rischiato di annegare quando era piccola.

Le misure di Veronica Ciardi

Veronica è alta 1,75 m e pesa 53 kg.

I tatuaggi di Veronica Ciardi

Veronica ha sei tatuaggi: una stella sulla spalla destra, un drago sull’addome, una scritta giapponese sulla schiena con il nome dell’ex fidanzato, un cuore rosso sul polso destro dedicato ai suoi fan, un altro tatuaggio sul braccio sinistro e la scritta Mi vida sul braccio destro.

Gli amori di Veronica Ciardi

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Veronica ha un ragazzo bolognese con cui ha una relazione per 7 mesi, ma la storia si conclude prima dell’entrata nella casa. All’interno della casa del Grande Fratello Veronica ha più di un flirt, prima con Massimo Scattrella, poi con Mauro Marin e anche un rapporto alquanto saffico con Sarah Nile.

Nell’estate del 2016, a Formentera ,Veronica conosce Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina, classe 1994. Tra i due è un colpo di fulmine ed iniziano una relazione. La relazione finisce poco dopo.

La carriera di Veronica Ciardi

Veronica inizia a cercare di entrare nel mondo dello spettacolo nel 2002 con la partecipazione ai concorsi di bellezza di selezione per Miss Italia, classificandosi prima a livello provinciale. Continua a partecipare ad altri concorsi, ottenendo discreti successi finché arriva la svolta; nel 2010 Veronica partecipa alla decima edizione del Grande Fratello.

In seguito inizia a lavorare nel mondo della televisione per Ciao Darwin, Fenomenal, A gentile richiesta e The Call. Nel 2011 dirige una rubrica sul settimanale di gossip VIP. Partecipa anche al film Una cella in due di Enzo Salvi. Nello stesso periodo è anche inviata di Pomeriggio Cinque. Nel 2012 prende parte alla sitcom SPA. Nello stesso anno lavora per il Chiambretti Sunday Show, ed è anche co-conduttrice di Le Iene Trip.

Ha partecipato inoltre a molte sitcom come Così fan tutte, Camera Caffè, Ricci e Capricci e SMS.  Sul grande schermo invece partecipa a Una notte da paura, I Soliti Idioti , Una vita da sogno e Operazione vacanze. Negli anni successivi diventa testimonial di molti marchi  e si concentra sul mondo della moda, lavorando come modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Elena Manuele biografia

Elena Manuele

Fabio Fulco biografia

Fabio Fulco