Fabio Fulco biografia
Fonte Instagram
in

Fabio Fulco

  • Data di nascita: 4 agosto 1970 (martedì)
  • Età: 48 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attore
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 185 cm
  • Peso: 80 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Fabio Fulco

Fabio Fulco è nato il 04 agosto 1970, sotto il segno del Leone, a Napoli con il nome di Fabio Bifulco. L’attore è cresciuto a San Giuseppe Vesuviano con la famiglia. Figlio di un medico, ha iniziato a studiare Medicina all’Università di Napoli, convinto di seguire le orme del padre fino all’incontro con il mondo dello spettacolo e la decisione di cambiare strada. I suoi genitori sono sempre stati dalla sua parte, pronti ad incoraggiarlo.

Le misure

Fabio Fulco è alto 1.85 metri e pesa circa 80 kg. L’attore è in perfetta forma fisica grazie ad un allenamento costante e ad un dieta equilibrata.

View this post on Instagram

Great week everyone @freedomdaystyle

A post shared by Fabio Fulco (@fabiofulco) on

Gli amori di Fabio

Nel 2018, Fabio Fulco risulta essere single. Dal 2005 al 2017 è stato fidanzato con Cristina Chiabotto, ex Miss Italia. I due si sono conosciuti durante il programma Ballando con le stelle ed è scattata la scintilla.

Dodici anni di amore che hanno appassionato il pubblico, fino alla decisione della ragazza: non si sentiva pronta per mettere su famiglia ed ha deciso di lasciare il fidanzato. Il distacco ha provocato dolore ad entrambi con la Chiabotto che non riesce a trattenere le lacrime quando parla dell’attore e con Fulco che ha intrapreso un lungo viaggio in Cina per metabolizzare il dolore.

Fabio è stato visto in compagnia di altre donne da quando è single, soprattutto colleghe, ma il nuovo amore arriva nel 2018 con Eliana Sbaragli, modella napoletana di 23 anni.

La carriera di Fulco

Da ragazzo, Fabio Fulco raggiunge spesso Roma dove vive la sua fidanzata e proprio nella capitale viene notato per la sua bellezza. Nel 1996 debutta come fotomodello di fotoromanzi e si rende conto che quella è la strada giusta per lui.

Abbandona, così, la facoltà di medicina e si trasferisce a Roma dove gira due film: Donne in bianco ed Un tè con Mussolini. Nel 1999 entra nel cast di Vivere a cui seguono altre serie tv come Orgoglio, Incantesimo e Don Matteo. Sei anni dopo si mette alla prova come ballerino, partecipando alla seconda edizione di Ballando con le stelle. Nel 2007 è Paolo Persani in Il giudice Mastrangelo 2, mentre l’anno successivo viene scelto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello per il loro film tv Crociera Vianello.

Nel 2015 veste i panni di Federico Ruffo in Un passo dal cielo. Due anni dopo debutta al cinema con il doppio ruolo di regista ed attore in Il crimine non va in pensione e nell’autunno è Fabio Astori in Le tre rose di Eva 4.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Veronica Ciardi biografia

Veronica Ciardi

Francesca Piccinini biografia

Francesca Piccinini