Victoria Justice biografia
Fonte Instagram
in

Victoria Justice

La vita privata di Victoria Justice

Victoria Dawn Justice nasce a Hollywood il 19 febbraio 1993 in Florida. Da parte del padre Jack ha discendenze tedesche e irlandesi, mentre la madre Serena ha origini portoricane. Ha una sorellastra più piccola Madison Grace Reed.  Victoria è appassionata di recitazione dall’età di 11 anni. Nel 2003 con la sua famiglia si trasferisce ad Hollywood. Qui frequenta la Cleveland High School per poi continuare la sua formazione privatamente in casa. Nel 2005 entra nella scuola Performing Arts Magnet di Los Angeles.

Le misure di Victoria Justice

Victoria è alta 1,66 cm per 44 kg di peso.

#tbt to NYFW last year ?

A post shared by Victoria Justice (@victoriajustice) on

Gli amori di Victoria Justice

Victoria ha avuto in passato molti flirt e frequentazione. Il suo primo flirt noto è Cole Sprouse tra il 2004 e il 2005. Tra il 2008 e il 2009 ha invece avuto una relazione con Josh Hutcherson. Nel 2010 è stata con Nicholas Hoult. Dal 2011 al 2013 Victoria ha portato avanti una storia con Rayan Rottman. Dal dicembre 2013 Victoria ha una relazione con Pierson Fode che termina nel 2015. Dal 2016 Victoria sta con Reeve Carney, collega che incontra sul set di The Rocky Horror Picture Show

La carriera di Victoria Justice

Victoria ha solo dodici anni quando inizia la sua carriera, comparendo in un episodio della quarta stagione di Una mamma per amica. Nel 2004 la vediamo anche in un episodio di Zack e Cody al Grand Hotel. Nel 2005 partecipa al film Mary. Ma la sua vera consacrazione come attrice avviene nello stesso anno quando ottiene un ruolo in Zoey 101. Nello stesso periodo partecipa anche a due film, Pazzo pranzo tra scimmie e Le campane d’argento.

Mentre continua a recitare in Zoey 101, nel 2006 compare in un episodio di Everwood e ancora in Identità sospette. Nello stesso anno recita anche nel film The Garden. Tra il 2007 e il 2008 Victoria è impegnata nelle due stagioni finali di Zoey 101. Il 2008 è anche l’anno del suo primo singolo, una cover di A Thousand Miles. Nel 2009 è protagonista del film Spectacular! , partecipa ad alcuni episodi di The Naked Brothers Band, iCarly e True Jackson. Nello stesso partecipa al gioco televisivo Brain Surge.

Nel 2010 Victoria ottiene un ruolo da protagonista nella serie Victorius; nel contesto della serie pubblica vari singoli Make It Shine, You’re The Reason, Tell me that You Love Me, Finally Falling. Sempre nel 2010 ha ancora un ruolo da protagonista in Il ragazzo che gridava al lupo … mannaro. Intanto porta avanti una carriera da modella sfilando per vari magazine. Nel 2012 partecipa alla commedia Fun Size.

Nel 2013 Victoria pubblica il suo primo singolo come solista Gold. Nel 2015 partecipa alla serie Eye Candy e alla commedia Va a finire che ti amo. Nel 2016 la vediamo in The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again. Nell’agosto 2017 Victoria è la presentatrice dei Teen Choice Awards.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Alice Carla Bissi biografia

Alice

Irene Fornaciari biografia

Irene Fornaciari