Violetta Rocks biografia
Fonte Instagram
in

Violetta Rocks

La vita privata di Violetta Rocks

Violetta Rocks, il cui vero nome è Amalia Trezzolinato, è una YouTuber nata il 9 ottobre del 1987, sotto il segno della Bilancia, a Ostia, ma vive a Roma.

La ragazza non sa nuotare ed è intollerante ai lieviti naturali. Il suo sogno è quello di dirigere un film.

Il nome d’arte Violetta Rocks

La YouTuber ha scelto un soprannome per mettere una distanza tra la sua vita quotidiana e il mondo del web. Inoltre, il suo nome non le piace molto.

Le misure di Violetta Rocks

Violetta è alta 162 centimetri.

Tatuaggi e significati

Dalle foto sui social pare che Violetta non abbia nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Violetta Rocks

La romana è fidanzata con un ragazzo di nome Marco.

La carriera di Violetta Rocks

Durante il liceo classico, Violetta ha sviluppato una passione per il teatro e ha iniziato a studiare grazie a un corso scolastico. Dopo la maturità, ha continuato gli studi di teatro, andando anche in scena in teatri romani. Nello stesso periodo ha iniziato a lavorare come montatore per Rai e privati. Successivamente ha studiato comunicazione cinematografia e videomaking grazie a una borsa di studio e ha fatto un corso di doppiaggio in sala per due anni.

Grazie a ciò è content creator su YouTube e per l’agenzia di comunicazione cinematografica Screenweek e caporedattore del sito www.violetta.rocks, dedicato a cinema e serie tv.

Inoltre, è stata attrice di web series come Big Shot, Sbratz, Binge Love, ha presentato un documentario per Sky Atlantic sul fumetto e sul Cosplay, ha condotto il programma tv Yutubers su Comedy Central e ha collaborato con aziende come Netflix, Universal, Warner, Sky e Sony.

Gianluca Grignani biografia

Gianluca Gringnani

Valeria Rossi biografia

Valeria Rossi