- Nome d'arte: Angelo Sanzio
- Data di nascita: 9 luglio 1989 (domenica)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Cancro
- Titolo di studio: Maturità scientifica
- Luogo di nascita: Civitavecchia
- Altezza: 185 cm
- Peso: 65 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Angelo Sanzio
Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto come Angelo Sanzio, nasce a Civitavecchia, Roma, il 9 luglio 1989. Vive con i suoi genitori e sua sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Si è diplomato presso il liceo scientifico, ha studiato danza e lavora come creatore di profumi.
Si definisce una persona riservata, socievole ma con pochi amici, amante dell’arte e dello spettacolo e sempre in cerca della bellezza.
Le misure di Angelo Sanzio
Angelo è alto 1,85 cm e pesa circa 65 kg.
Il bullismo
Angelo ha raccontato di aver subito diversi atti di bullismo e di aver avuto la nomina del gay già a cinque anni. Ha inoltre dichiarato di essere stato perfino preda di alcuni padri dei suoi compagni di scuola, che ci hanno provato con lui.
Le operazioni chirurgiche
Il giovane è ossessionato dalla bellezza e dal suo aspetto fisico, che cerca di cambiare e migliorare continuamente con la chirurgia estetica. A ventun’anni si è sottoposto alla sua prima operazione, alla quale ne sono succedute altre sette. Le parti del corpo coinvolte sono state: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli. Il suo mito è Rodrigo Alves, il Ken umano, che si è sottoposto a ben 58 interventi.
I capelli di Angelo
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello, il pubblico ha notato che i capelli di Sanzio erano diversi a seconda delle occasioni. Di sicuro si sa che Angelo ha effettuato il trapianto dei capelli, ma, in alcuni casi, usa una polvere colorante che modifica e migliora l’aspetto estetico della sua capigliatura.
Gli amori di Angelo Sanzio
Angelo Sanzio è single e dichiara di “non essere in cerca dell’amore, ma solo della bellezza” e che l’amore non ha mai fatto parte della sua vita.
La carriera di Angelo Sanzio
Angelo è conosciuto dal pubblico italiano grazie alle sue numerose partecipazioni a diverse trasmissioni televisive, in particolare Domenica Live, dove ha raccontato il suo percorso di chirurgia estetica. È soprannominato il Ken umano italiano, per la sua somiglianza al fidanzato di Barbie. Nel 2018 entra nella casa del Grande Fratello, programma condotto da Barbara D’Urso.