- Nome d'arte: Ruggero Pasquarelli
- Data di nascita: 10 settembre 1993 (venerdì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Attore, Cantante
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Città Sant'Angelo
- Altezza: 179 cm
- Peso: 60 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Ruggero Pasquarelli
Ruggero Pasquarelli è un attore e cantante nato a Città Sant’Angelo (Pescara) il 10 settembre 1993, sotto il segno della Vergine. E’ cresciuto con la mamma Antonella, il papà Bruno ed il fratello Leonardo. Si è diplomato al Liceo delle Scienze Sociali con indirizzo arti dello spettacolo. Dal 2015 è fidanzato con Candelaria Molfese.
Le misure
Ruggero Pasquarelli è alto 1.79 metri e pesa circa 60 kg.
Gli amori di Ruggero
Dal 2015, Ruggero Pasquarelli è fidanzato con Candelaria Molfese, attrice conosciuta sul set della serie tv Violetta. Per tre anni hanno lavorato insieme, ma solo durante la terza stagione qualcosa è cambiato. Da amici è scattato il primo bacio all’improvviso e, da quel momento, sono diventati inseparabili diventando una delle coppie più amate dai giovani. Ruggero rivela che con Candelaria si diverte molto, cosa indispensabile per lui.
La carriera di Pasquarelli
Nel 2004, Ruggero Pasquarelli si iscrive ad una scuola di recitazione, mentre poi prende parte ad XFactor, nella squadra di Mara Maionchi, tra gli uomini under 24 e viene eliminato nel corso della decima puntata.
Conduce Social King e Cartoon Magictrs, ma il vero successo arriva nel 2012 quando interpreta Federico in Violetta, una delle serie tv più amate dal pubblico giovane, ruolo che ricopre fino al 2015. Nel 2013 presenta Get the Party su Disney Channel e nel 2015 gira il mondo con il tour Violetta en Vivo. Nel 2016 è tra i protagonisti di Soy Luna, dove veste i panni di Matteo Balsano, seguito da Soy Luna Live (tour internazionale della serie tv).