Siria De Fazio biografia
Fonte Instagram
in

Siria De Fazio

La vita privata di Siria De Fazio

Siria De Fazio nasce il 15 giugno del 1977 a Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli. L’infanzia di Siria non è facile, i genitori sono separati e il padre è assente. Alla tenera età di 8 anni si ammala di anoressia, continuando a combatterla fino ai 22 anni. Siria si trasferisce a Roma e qui inizia a lavorare come mangiafuoco, oltre a studiare recitazione per 6 anni. Siria ha una grande passione per i tatuaggi e possiede un boa a cui è molto affezionata. A fine 2017 Siria si sottopone ad un intervento alla mandibola.

Le misure di Siria De Fazio

Siria è alta 1,64 m per 49 kg di peso.

I tatuaggi di Siria De Fazio

Siria ha una vera passione per i tatuaggi, ne ha moltissimi,circa una cinquantina, ne è quasi ricoperta. Tra i più particolari, una pin up sul braccio che da di stomaco sopra la scritta Love. Tra i suoi tatuaggi figurano molti volti. Ha sul collo il tatuaggio di un disegno geometrico. Siria spiega come ogni tatuaggio sia legato ad un passo importante della sua vita.

Gli amori di Siria De Fazio

Fino all’età di 22 anni Siria è eterosessuale, ed esce da una storia di otto anni. In seguito scopre la sua attrazione per le donne La sua relazione più conosciuta è quella con Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, finita nel

La carriera di Siria De Fazio

La carriera di Siria nel mondo dello spettacolo inizia con la sua partecipazione al Grande Fratello 9, nel 2009. La partecipazione le è servita per diventare più nota nel mondo circense e lavorare come mangiafuoco. Lavora poi come tattooed model. Nel 2015 Siria realizza il videoclip della cantante Laura Bono per la sua nuova canzone.  Nel 2016 lavora alla web serie di Lory Del Santo, The Lady.  Nell’ottobre 2017 è sulla copertina di Playboy Italia, per celebrare i suoi 40 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cristiano Militello biografia

Cristiano Militello

Ruggero Pasquarelli biografia

Ruggero Pasquarelli