Naike Rivelli biografia
Fonte Facebook
in ,

Naike Rivelli

La vita privata di Naike Rivelli

Naike Rivelli è nata a Monaco il 10 ottobre 1974 ed è un’attrice, una modella e una cantante. I suoi genitori sono persone di spicco: la madre è Ornella Muti, e il padre è il produttore spagnolo Jose de Castro.

Ha un figlio di nome Akash, nato nel 1996 da una breve relazione. Dopo un altro breve matrimonio conclusosi col divorzio nel 2008, oggi vive a Ovada in Piemonte insieme alla madre con cui ha un rapporto molto stretto.

All’inizio del 2011 ha rivelato la propria bisessualità a Domenica 5, dove era stata invitata per presentare l’album Metamorphose me.

La showgirl è conosciuta soprattutto per i suoi comportamenti fuori dalle righe che fanno discutere.

Lo sport di Naike Rivelli

Naike presenta un corpo invidiabile e per mantenersi così in forma pratica uno sport che rispecchia appieno il suo modo di essere: lo yoga erotico. Lei stessa ha affermato di non poter iniziare la giornata senza del sano esercizio fisico. Questo sport di sua invenzione è come lo yoga tradizionale, ma differisce per un particolare: viene praticato quasi o completamente senza vestiti.

Il coming out

All’inizio del 2011, su invito della presentatrice Federica Panicucci, Naike è andata a pubblicizzare il suo nuovo album dal titolo Metamorphose me. Dopo alcune domande indiscrete avanzate nell’intervista, alla fine Naike ha confessato di essere attratta sia dagli uomini, che dalle donne.

Naike definisce il suo orientamento sessuale così:

Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza.

La passione per i tatuaggi

Naike ha numerosi tatuaggi. Quello più visibile è sicuramente il serpente attorcigliato al suo avambraccio sinistro.

Il polso destro l’ha decorato con diversi idiogrammi giapponesi e un simbolo astratto.

Sulla nuca ha un altro tatuaggio piuttosto visibile: un disegno tribale e sotto di esso un altro disegno con una catena, due cuori e al centro la scritta “I belong to man”, forse a significare la sua prevalente eterosessualità rispetto alla bisessualità.

Sulla caviglia destra ha un piccolo tatuaggio astratto e, infine, in fondo alla schiena si è recentemente tatuata una chiave di sol con le ali.

Gli amori di Naike Rivelli

Naike Rivelli è finita spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguardo la sua vita privata.

È stata sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski, da cui è nato suo figlio Akash. Il matrimonio con quest’uomo è però durato solo nove mesi.

Riguardo alle sue storie sentimentali, l’attrice ha catturato l’attenzione per la storia d’amore con Yari Carrisi e per la relazione vissuta con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello.

La storia d’amore tra Naike e Yari Carrisi è finita spesso al centro dell’attenzione. I due si sono conosciuti nel corso della loro partecipazione a Pechino Express, dove lei rimase anche incinta, per poi perdere purtroppo il bambino che aspettava.

Per adesso, però, Naike si dichiara ufficialmente single.

La carriera di Naike Rivelli

La carriera cinematografica di Naike ha inizio all’età di 16.

Sin da piccola studia recitazione presso la scuola Internazionale di Roma, poi nel 1990 viene scelta da Ettore Scola per il film Il viaggio di Capitan Fracassa. Negli anni ha poi preso parte ad altri lungometraggi con vari ruoli da interpretare.

Nel mondo della tv ha avuto modo di condurre nel 1999 Paperissima Sprint, di prendere parte al reality show Il Ristorante nel 2005 e nel 2015 ha partecipato in coppia con il suo fratellastro Andrea a Pechino Express.

Nel frattempo, nel 2010 aveva esordito come cantante pop con lo pseudonimo Nayked. Il suo primo singolo, I Like Men, è stato pubblicato il 12 novembre dello stesso anno dalla Universal Music. L’8 febbraio 2011 è uscito il suo primo album, Metamorphose Me. Alla pubblicazione dell’album segue anche un secondo singolo, N-Zoid. Nell’autunno del 2013 esce il singolo Queen of The Dancefloor, con Alexandra Damiani, Axer e Ornella Muti, cui segue nel febbraio del 2014 Defaillance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kimberly Matula biografia

Kim Matula

Eleonora Daniele biografia

Eleonora Daniele