Cristiano Militello biografia
Fonte Instagram
in

Cristiano Militello

La vita privata di Cristiano Militello

Cristiano Militello è un personaggio televisivo nato a Pisa il 10 agosto 1968, sotto il segno del Leone. E’ laureato in Scienze Politiche a Firenze, con una tesi sul cabaret. Il papà è un ex ufficiale dei paracadutisti che aveva poco tempo per stare con lui, così Cristiano ha iniziato a trovare la voglia di esibirsi sul palco per occupare il suo tempo. E’ fidanzato con Eva ed hanno due figli: Filippo (2010) ed Anna (2012).

Le misure

Cristiano Militello è alto 1.71 metri.

Gli amori di Cristiano

Cristiano Militello è fidanzato con Eva ed hanno due figli: Filippo, nato nel 2010 ed Anna, nata nel 2012.

La carriera di Militello

Cristiano Militello inizia come comico nel programma Vernice fresca, diventato poi Aria fresca. Nel 2001 collabora per Lo Zecchino d’oro e recita in Carabinieri su Canale 5. Nel 2004 pubblica un libro con gli striscioni più divertenti degli stadi italiani ed attira l’attenzione di Antonio Ricci che lo vuole a Striscia la Notizia.

Inizia a condurre Striscia lo Striscione sul mondo del calcio con la rubrica Tutti giù per terra con le simulazioni dei giocatori durante le partite. Pubblica altri due libri e prende parte a serie tv e film come La mia vita a stelle e strisce, Il paradiso all’improvviso o L’allenatore nel pallone 2. E’ anche un conduttore radiofonico per R101 con La Banda di 101, ogni mattina, insieme a Paolo Dini e Lester. Inoltre, è autore anche di Striscia il Cartellone, variante della sua rubrica con insegne pubblicitarie divertenti o contenti errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cesara Buonamici biografia

Cesara Buonamici

Siria De Fazio biografia

Siria De Fazio