- Nome d'arte: Giorgia Rossi
- Data di nascita: 5 giugno 1987 (venerdì)
- Età: 37 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 175 cm
- Peso: 55 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Giorgia Rossi
Giorgia Rossi è una giornalista nata a Roma il 05 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli. Grande appassionata di calcio, ha studiato giurisprudenza. I suoi genitori, inizialmente, erano al suo fianco per quanto riguarda la sua carriera, ma alle prime difficoltà lavorative sono insorte incertezze ed il dubbio che, forse, sarebbe stato meglio intraprendere un’altra strada professionale. Con professionalità e caparbietà, Giorgia ha dimostrato che il lavoro da giornalista era quello giusto per lei.
Dal 2016 è fidanzata con Alessio Conti.
Le misure
Giorgia Rossi è alta 1.75 metri e pesa circa 55 kg.
Gli amori di Giorgia
Giorgia Rossi non ama parlare della sua vita privata, anche se non fa segreto sulle sue relazioni, l’importante è che non diventino l’argomento principale quando si parla di lei.
Nel 2013 è stata al fianco di Miralem Pjanic, calciatore conosciuto in un locale di Roma e storia terminata a causa degli impegni lavorativi di entrambi.
Dal 2016 è fidanzata con Alessio Conti, giornalista Mediaset e suo collega. I due appaiono molto innamorati, ma sono consapevoli che è importante dare spazio agli amici e dedicarsi alla carriera.
La carriera della Rossi
Dopo la laurea in Giurisprudenza, Giorgia Rossi si dedica alla sua più grande passione, quella del giornalismo. Il suo sogno, infatti, è diventare una giornalista sportiva visto il grande amore che nutre nei confronti del calcio (la prima volta allo stadio è stata quando aveva 7 anni). Diversi sacrifici, sabato sera a letto presto per seguire, la domenica mattina, il calcio minore per un giornale locale fino all’iscrizione all’albo dei Giornalisti pubblicisti del Lazio.
A 20 anni approda a Roma Channel, poi passa a Sky con un programma di calcio internazionale consapevole, però, di essere troppo giovane e di non sfruttare a pieno l’occasione. La troviamo a Rai Sport e a Mediaset dove, nel 2013, è inviata per Tiki Taka.
Su Mediaset Premium conduce la Champions League e la Domenica Premium, insieme a Serie A Live. Molto dedita al lavoro, non le dispiacerebbe essere inviata per un talent show.