- Nome d'arte: Serena Iansiti
- Data di nascita: 11 maggio 1985 (sabato)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Napoli
- Altezza: 170 cm
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Serena Iansiti
Serena Iansiti è un’attrice nata a Napoli l’11 maggio 1985, sotto il segno del Toro. E’ cresciuta a Latina con la mamma, insegnante di lettere, ed il papà, ex magistrato. Ha origini olandesi.
Dal 2012 è fidanzata con Paolo Pierobon.
Le misure
Serena Iansiti è alta 1.70 metri.
Gli amori di Serena
Dal 2012 Serena Iansiti è fidanzata con Paolo Pierobon, attore di 18 anni più grande. I due si sono conosciuti sul set di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi e si sono innamorati. Spesso sono lontani per motivi di lavoro, ma sono uniti come non mai. Hanno grandi progetti per il futuro, a cominciare dal matrimonio e dai figli.
La carriera della Iansiti
A 19 anni, Serena Iansiti studia presso il Cento sperimentale di cinematografia e, contemporaneamente, inizia a lavorare a teatro con il debutto nel 2001 con La misteriosa scomparsa di W.
Il vero successo arriva nel 2007, dopo tanta gavetta, con il ruolo di Lavinia in CentoVetrine e diventa subito un personaggio internazionale tanto che prende parte a Lords of London (produzione inglese) e Fondi ’91 (produzione canadese), mentre in Italia la troviamo con Un natale per due. Nel 2012 è Ilaria Abate in Squadra Antimafia – Palermo oggi.
Protagonista de I segreti di Bordo Larici, il 2015 è l’anno che la vede in Le tre rose di Eva ed Il giovane Montalbano. Nel 2017 Moccia la sceglie per il suo film Non c’è campo, mentre l’anno successivo è nel cast del secondo episodio de Il commissario Montalbano.