- Nome d'arte: Mikeligna
- Data di nascita: 1987
- Professione: Nail artist, Youtuber
- Titolo di studio: Laurea in Economia
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Mikeligna:
Mikeligna, nome d’arte di Michela Parisi, è una youtuber e nail artist, nata nel 1987. Studia Economia e trova lavoro come contabile, ma dopo aver visto i video di Clio Make Up, scopre la passione per il mondo del make up e apre un suo canale youtube, in cui mostra tutto ciò che sa fare. Davanti alla telecamera non parla solo di make up e nail art, ma anche di moda, capelli, cibo, abitudini quotidiane e consigli su come restare in forma.
Michela dichiara che inizialmente era molto timida e preferiva riprendere solo le sue mani, ma di aver poi acquisito sempre più sicurezza. Ama molto gli animali, possiede diversi gatti e due cagnoline trovatelle.
Le misure di Mikeligna:
Michela è molto attenta al fisico e all’alimentazione. In molti suoi video mostra alcuni piatti e ricette, in particolare vegane, che mangia durante il giorno. Come dimostrano alcune foto postate sul suo profilo Instagram, Michela pratica spesso attività fisica, come la corsa e la camminata veloce.
Gli amori di Mkeligna:
La youtuber è legata sentimentalmente a un ragazzo di nome Luca, della sua stessa età, con il quale ha una relazione dal 2013 e con cui convive.
La carriera di Mikeligna:
Dopo aver lavorato come dipendente di un’azienda, Mikeligna apre un canale youtube, in cui insegna al suo pubblico come curare il proprio make up e come avere una manicure sempre perfetta.
Nel 2011 entra a far parte della Pupa Nail Academy, una scuola virtuale dove, insieme ad altre esperte, condivide tutorial su make up e nail art. Nel 2012 invece pubblica il suo primo libro Nail Art con Mikeligna per Rizzoli. Nel libro ha anche inserito molte immagini, che le lettrici possono usare per realizzare i tutorial passo per passo.
Nel 2013 conduce il programma Nail Lab, in onda su Real Time, dove aiuta le ragazze a creare bellissime unghie per occasioni speciali.
Collabora con diversi marchi, tra cui Benefit Cosmetics, Clinique e Pupa.