Lilly Meraviglia biografia
Fonte Instagram
in

Lilly Meraviglia

La vita privata di Lilly Meraviglia

Lilly Meraviglia, detta anche Livia Meraviglia, è una YouTuber, nata a Roma nel 1997. Si è diplomata al Liceo linguistico a Roma, dove ha avuto un’esperienza abbastanza travagliata, e poi ha iniziato l’università, studiando Graphic Design, che è ciò che vuole fare nella vita. La sua specialità, infatti, è disegnare cose strane.

Ha avuto i capelli di tutti colori, anche se i suoi preferiti sono il rosso e il nero. Le scarpe che ama di più sono le Globe. Tra le sue passioni ci sono la grafica, l’arte digitale, i conigli, la musica, gli orsetti gommosi e Carlo Conti.

✖️✖️

A post shared by Lilly Meraviglia (@lillymeraviglia) on

Tatuaggi e significati

Lilly ha diversi tatuaggi sul corpo. Sulla spalla ha tatuata una rosa e ha altri tattoo sulle braccia e sulle gambe.

Gli amori di Lilly Meraviglia

Della vita sentimentale della YouTuber si conosce molto poco, ma la cosa certa è che non è fidanzata.

La carriera di Lilly Meraviglia

Livia è entrata nel mondo dei social a circa 14 anni, quando il 17 maggio 2010 ha caricato il suo primo video. Ha iniziato riprendendosi nella sua cameretta, mentre parlava di ciò che più le piaceva, come lo stile dark o punk, si raccontava, faceva vedere strane acconciature e eseguiva dei tutorial di make-up.

Nel 2015 è arrivato il vero e proprio successo -con più di 100 mila fan– grazie anche alle parodie che altri Youtubers facevano su di lei. Per quest’occasione ha anche pubblicato un video con un ringraziamento speciale.

In seguito a questo grandissimo traguardo, Lilly ha iniziato a pubblicare video su un tema specifico, il suo preferito, ovvero la moda. Mostra agli utenti i suoi acquisti più recenti o i prodotti che i siti -soprattutto cinesi- le inviano da recensite. Grazie a ciò, la Youtuber è riuscita a crearsi un pubblico specialmente femminile.

Ad agosto 2016 ha parlato del suo stile alla rivista WebStarsMagazine e nel 2017 ha pubblicato Un libro meraviglioso. Sirene, teste fluttuanti e altre cose molto strane disegnate da me. Si tratta di un libro con cento illustrazioni realizzate e commentate dalla web star.

Debora Caprioglio biografia

Debora Caprioglio

Mikeligna biografia

Mikeligna