- Nome d'arte: Marco Bonini
- Data di nascita: 20 agosto 1972 (domenica)
- Età: 52 anni
- Segno zodiacale: Leone
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 187 cm
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Marco Bonini
Marco Bonini è un attore nato a Roma il 20 agosto 1972, sotto il segno del Leone. E’ cresciuto con il papà (impiegato statale), la mamma (vigile urbano) ed il fratello minore (assistente operatore nel reparto fotografia). Ha una laurea in Filosofia.
E’ sposato con Sinne Mutsaers ed hanno due figli: Maya (2003) ed Orlando (2010).
Le misure
Marco Bonini è alto 1.87 metri.
Gli amori di Marco
Marco Bonini è sposato con Sinne Mutsaers, stilista americana conosciuta su un volo aereo di ritorno verso Roma, per pura casualità. I due sono molto legati ed affiatati tanto che, in passato, è capitata la possibilità di lavorare insieme. Hanno due figli: Maya, nata nel 2003 ed Orlando, nato nel 2010. L’attore si definisce un papà molto presente che passa ogni minuto del suo tempo libero con i figli portandoli spesso anche sul set o chiedendo loro consigli.
La carriera di Bonini
Marco Bonini cresce studiando danza classica e moderna, ma a 19 anni cambia strada e decide di dedicarsi alla recitazione. Frequenta l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico e, nel 1994, debutta con L’ispettore Sarti 2 seguito da ruoli al cinema come nel film di Federico Moccia Classe Mista 3A o in Così come la vita.
Lavora anche a teatro, mondo che apprezza molto, ed interpreta il figlio di Sandokan nella miniserie a lui dedicata. Nel 2003 affianca Diane Lane in Sotto il sole della Toscana, mentre nel 2009 lo troviamo in Diciotto anni dopo e Miss Julie. Volto di molte serie tv amate dagli italiani come Don Matteo, I liceali, Un posto al sole, Tutti pazzi per amore, Il restauratore, Un medico in famiglia, nel 2016 è nel cast di Tutte le strade portano a Roma.