Taylor Momsen biografia
Fonte Instagram
in

Taylor Momsen

La vita privata di Taylor Momsen

Taylor Michel Momsen nasce a Saint Louis il 26 luglio 1993 ed è una cantante, modella e attrice americana. Taylor vive nel Maryland, a Potomac; qui ha studiato presso la  Herbert Hoover Middle School e in seguito nella Winston Churchill High School. Ha una sorella minore anch’essa attrice, Sloane Momsen.

Le misure di Taylor Momsen

Taylor è alta 1,73 per 54 kg di peso.

Lost in Los Angeles circa #goingtohell by @justinrcampbell

A post shared by Taylor Momsen (@taylormomsen) on

I tatuaggi di Taylor Momsen

Taylor ha solo un piccolo tatuaggio, una stellina nera sul lato sinistro del corpo. Il tattoo non ha un significato particolare e l’attrice lo ha da quando aveva sedici anni.

Gli amori di Taylor Momsen

Taylor ha avuto un flirt con il collega incontrato sul set di Gossip Girl Chace Crawford. Nel 2010 l’attrice intraprende una relazione con Jack Osburne. Poco dopo invece incontra e ha un flirt con il musicista inglese Natt Weller.

La carriera di Taylor Momsen

Il debutto di Taylor nel mondo dello spettacolo avviene quando è ancora piccolissima; ha solo tre anni quando partecipa allo spot pubblicitario per la Kraft. Il suo primo ruolo in un film è quello in The Prophet’s Game.

Nel 2000 ottiene un ruolo nel film Il Grinch. Nel 2002 troviamo Taylor in Hansel & Gretel; nello stesso anno recita anche in We Were Soldiers e in Spy Kids 2-l’isola dei sogni perduti. E’ il 2006 quando la giovane attrice partecipa a Shiloh e il mistero del bosco e Paranoid Park. Invece nel 2007 la troviamo in Underdog.

Nello stesso anno inizia la sua avventura a Gossip Girl che durerà fino alla quarta stagione della serie. Il ruolo la renderà famosa in tutto il mondo ma Taylor decide di abbandonare per avere più tempo da dedicare al suo gruppo, The Pretty Reckless.

Nel 2008 intanto firma un contratto come modella quando ha solo 15 anni per l’agenzia IMG Models e nel settembre 2009 appare su Teen Vogue. Nel 2010 è testimonial della campagna pubblicitaria per la line Material girl creata da Lourdes, la figlia di Madonna.

Con The Pretty Reckless infatti nel 2010 pubblica il primo EP e pochi mesi dopo viene lanciato l’album di debutto, Light Me Up, da qui vengono estratti Make Me Wanna Die, Miss Nothing e Just Tonight. Nel 2012 esce il secondo EP della band, Hit Me Like a Man. La band in seguito decide di prendersi un anno di pausa dopo un tour on the road di tre anni.

Nel marzo 2014 esce il secondo album Going To Hell, che riscuote insieme all’omonimo tour un discreto successo di pubblico e di critica. Nell’ottobre 2016 esce il terzo album Who You Selling For, da cui è estratto il singolo Take Me Down.

Bar Refaeli biografia

Bar Refaeli

Sandra Milo biografia

Sandra Milo