Isabella Falasconi biografia
Fonte Instagram
in

Isabella Falasconi

  • Nome d'arte: Isabella Falasconi
  • Data di nascita: 22 luglio 1973 (domenica)
  • Età: 50 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Titolo di studio: Diploma Magistrale
  • Luogo di nascita: Ancona
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Isabella Falasconi

Isabella Falasconi è nata a Castelfidardo, in provincia di Ancona, il 22 luglio 1973. E’ un‘ex tronista di “Uomini e Donne“.

Ha frequentato l’istituto magistrale e successivamente ha lavorato come estetista. Come emerso anche in trasmissione, con non poche polemiche, la Falasconi a 16 anni ha lavorato in discoteca per mantenersi gli studi ed aiutare i famigliari.

Era proprietaria di un centro estetico, ma se ne disfa per andare a vivere a Garlasco, dal suo ormai ex fidanzato, Mauro Donà.

View this post on Instagram

Anche io scelgo ..#siamotutteprincipesse ?

A post shared by Isabella falasconi (@isabella_falasconi) on

Gli amori di Isabella Falasconi

Isabella Falasconi è fidanzata con Mauro Donà, conosciuto a “Uomini e Donne”. Nel 2015, dopo sei mesi di fidanzamento, hanno partecipato insieme alla seconda edizione del programma “Tempation Island“, a fine di mettersi alla prova come coppia e sperimentare nuove emozioni. Purtroppo “l’esperimento” non riesce e la coppia scoppia l’anno successivo.

Nel 2017 Isabella ha pubblicato sul profilo instagram una foto con un uomo: si chiama Luigi Cargini e si tratta del suo attuale compagno.

La carriera

Isabella Falasconi ha raggiunto la notorietà grazie al programma “Uomini e Donne“. Ha fatto parte delle dame del Trono Over per ben due stagioni, fino al 2014, quando incontra Mauro Donà. I due si innamorano e la loro storia durerà due anni.

Isabella è apparsa anche a “Tempation Island 2“, insieme al suo ex fidanzato Mauro, nel 2015. L’appuntamento di lui con la single Marta Krevsun, mette a dura prova la coppia, ma Isabella decide di perdonarlo e dargli una seconda possibilità. Solo successivamente ha ammesso di essersi pentita delle scelte fatte. Attualmente vive la sua vita lontana dai riflettori, costruendo una nuova vita accanto al nuovo compagno, Luigi.

Written by Chiara Simeone

Emanuela Rossi biografia

Emanuela Rossi

Simona Marchini biografia

Simona Marchini