- Nome d'arte: Sabrina Donadel
- Data di nascita: 17 giugno 1970 (mercoledì)
- Età: 54 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Giornalista
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Pieve di Soligo
- Account social: Instagram
La vita privata
Sabrina Donadel è una giornalista nata a Pieve di Soligo (Treviso) il 17 giugno 1970, sotto il segno dei Gemelli. E’ cresciuta a Barbisano e si è diplomata al Liceo Classico. E’ vegetariana.
Dal 2003 è sposata con Paolo Kessisoglu ed hanno una figlia, Lunita Maria (2003).
Gli amori di Sabrina
Dal giugno 2003 Sabrina Donadel è sposata con Paolo Kessisoglu, comico di un anno più grande di lei. La coppia ha una figlia, Lunita Maria, nata nel 2003 e rimasta figlia unica poiché, quando è nata, Paolo lavorava tanto e non se la sono sentiti di fare un secondo figlio.
La carriera della Donadel
Dopo gli studi, Sabrina Donadel si avvicina al mondo del giornalismo conducendo i telegiornali delle reti locali fino all’arrivo a Mediaset come inviata e presentatrice di programmi dal calibro di Village, Fuego, In Tour e Lo Stivale delle Meraviglie. Poi è la volta di Sky dove si occupa prevalentemente di viaggi e di cinema, ma anche di arte visto che è l’ideatrice di Private Collection, un format televisivo sul collezionismo di arte contemporanea. Il suo sogno è quello di riuscire ad entrare nelle case dei collezionisti internazionali con il suo programma.