Chiara Sani biografia
Fonte Facebook
in

Chiara Sani

La vita privata

Chiara Sani nasce a Bologna il 26 aprile 1963 ed è un’attrice e conduttrice televisiva italiana.

Il padre di Chiara era un pittore e lei stessa da piccola voleva fare l’illustratrice.

Le misure di Chiara Sani

Chiara è alta 1,73 m.

Gli amori di Chiara Sani

Non si hanno notizie sulla sua vita amorosa.

La carriera di Chiara Sani

Il suo esordio in televisione risale agli anni ’90 quando inizia a lavorare per una televisione bolognese, Rete 7. In seguito riesce ad entrare in Mediaset come inviata del programma Emilio ’90.

Un grande impulso alla sua carriera danno anche le sue partecipazioni come inviata alle trasmissioni Il Tg delle vacanze  e Pressing. In seguito troviamo Chiara in programmi come Scherzi a parte, Calciomania, Forum e Destinazione Sanremo.

Chiara inoltre partecipa anche ad alcune serie televisive; nel 2006 la vediamo in Carabinieri, nel 2009 invece ne I liceali. Nel 2011 recita in Che Dio ci aiuti.

La sua prima esperienza al cinema risale invece al 1993 quando recita in Piccolo grande amore. Tra i film più importanti della sua carriera si ricordano Mari del sud nel 2001, Tartarughe sul dorso nel 2004, Ma quando arrivano le ragazze l’anno successivo, Lilo e Greg nel 2007. Nel 2008 Chiara recita in Ultimi della classe, nel 2014 invece è nel film Il ricco, il povero e il maggiordomo.

La Sani ha lavorato molto anche a teatro, in particolare si ricorda lo spettacolo con Virzì Se non ci sono altre domande.

Sara Ricci biografia

Sara Ricci

Stefania Andriola biografia

Stefania Andriola