- Nome d'arte: Fabio Ferrari
- Data di nascita: 14 ottobre 1959 (mercoledì)
- Età: 65 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 168 cm
La vita privata di Fabio Ferrari
Fabio Ferrari è un attore italiano noto soprattutto per la sua partecipazione a I ragazzi della 3C. È nato a Roma il 14 ottobre 1959. Il padre Paolo (morto nel 2018) e la madre Marina Bonfigli (morta nel 2015), entrambi attori, fanno di Fabio un figlio d’arte. Fabio ha anche un fratello più piccolo.
Inizia la sua carriera a teatro, per poi farvi ritorno dopo qualche anno passato alla televisione. Ferrari dichiara durante un’intervista al Maurizio Costanzo Show di avere avuto per oltre un anno problemi di dipendenza da eroina. Erano gli anni ’80 e il periodo coincideva con le riprese della serie College, da lui non molto amata.
Dal 1995 è sposato e dal matrimonio è nata la figlia Maria Vitta. È un grande tifoso della Lazio e ama giocare a calcio.
Le misure di Fabio Ferrari
Fabio Ferrari è alto 1,68 m. Non è noto il suo peso.
Tatuaggi e significati
Fabio Ferrari non ha tatuaggi.
Gli amori di Fabio Ferrari
Fabio Ferrari è sposato dal 1995. Nel 1996 è nata la sua prima e unica figlia Maria Vitta Ferrari.
La carriera di Fabio Ferrari
Fabio Ferrari inizia quasi per caso a recitare a teatro. Passa poi al mondo del cinema dove interpreta piccoli ruoli fino al 1984 quando lo vediamo nel film L’attenzione prima e in Vacanze in America poi. È nel ruolo di Enrico Lazzaretti, alias Chicco, ne I ragazzi della 3C che si fa conoscere al grande pubblico. Sempre per la televisione lo vediamo in College, ma dopo altri ruoli cinematografici ritorna a teatro e partecipa alla trasmissione radiofonica su Radio 2 Io, Chiara e l’Oscuro.