- Nome d'arte: Fariba Tehrani
- Data di nascita: 1962
- Professione: imprenditrice
- Luogo di nascita: Tehran
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Fariba Tehrani
Fariba Tehrani è la madre di Giulia Salemi. Classe 1962, nasce a Tehran, Iran, e si trasferisce in Italia a 18 anni, quando il suo paese era scosso dalla Rivoluzione Persiana, per proseguire i suoi studi. Durante il periodo trascorso qui incontra quello che sembrava essere l’amore della vita, il papà di Giulia. Il matrimonio però finisce e lei decide di rimanere in Italia per stare vicino alla figlia.
È una donna dal carattere deciso, fiera di aver cresciuto la figlia con un’“educazione persiana“. Il rapporto tra le due donne è molto forte e si definiscono migliori amiche.
Gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza ed è spesso ospite di salotti televisivi.
Le misure di Fariba Tehrani
Altezza e peso di Fariba Tehrani non sono noti.
Tatuaggi e significati
La Tehrani non ha tatuaggi.
Gli amori di Fariba Tehrani
Della vita sentimentale di Fariba si sa davvero poco. È stata sposata con il padre di sua figlia Giulia, nata nel 1993, ma il matrimonio è finito dopo pochi anni. Fariba sembrerebbe una donna single.
La carriera di Fariba Tehrani
Fariba Tehrani nella vita gestisce un centro benessere e massaggi nel piacentino. È tuttavia un volto noto della tv da quando nel 2015 partecipa al reality show di Rai 2 Pechino Express. In coppia con la figlia Giulia Salemi sono #lePersiane e arrivano in finale. L’anno successivo parteciperà nuovamente al reality con la Marchesa D’Aragona e Angelina.
La notorietà della figlia la porta ad essere presente in diversi salotti televisivi, come Domenica In. Ha partecipato inoltre al programma su La5 Basta Poco.