- Nome d'arte: Riccardo Signoretti
- Data di nascita: 29 settembre 1971 (mercoledì)
- Età: 53 anni
- Segno zodiacale: Bilancia
- Professione: Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Peso
- Account social: Instagram Facebook
La vita privata di Riccardo Signoretti
Riccardo Signoretti è un giornalista italiano. Nasce a Pesaro il 29 settembre 1971 e fin da giovane sogna di entrare nel mondo dello spettacolo.
Dopo aver lavorato in radio, studia giornalismo e corona il suo sogno diventando uno degli ospiti di punta delle trasmissioni della domenica pomeriggio, in particolare di Domenica Live.
Signoretti è molto riservato circa la sua vita privata. Consapevole del potere del gossip infatti preferisce tenerne nascosti i dettagli. Dal suo profilo Instagram emerge la passione per i viaggi e la natura.
Le misure di Riccardo Signoretti
Altezza e peso di Riccardo Signoretti non sono resi noti.
Tatuaggi e significati
Signoretti non ha tatuaggi.
Gli amori di Riccardo Signoretti
Sebbene sia sempre sotto i riflettori, non è noto se Signoretti abbia una fidanzata.
La carriera di Riccardo Signoretti
Signoretti si avvicina al mondo dello spettacolo all’età di 16 anni, quando comincia a lavorare presso Radio Incontro. A 19 anni lavora presso la Gazzetta di Pesaro, appassionandosi principalmente dell’aspetto redazionale.
Arriva in televisione nel 1991, quando è corrispondente di Telecentro Odeon, ma è grazie alla sua partecipazione al salotto di Barbara D’Urso che si fa conoscere al grande pubblico. Signoretti si è spesso scontrato con i personaggi dello spettacolo, trovandosi al centro di fragorose liti.
Dal novembre 2018 è il direttore del settimanale Nuovo.