- Nome d'arte: Marco Palvetti
- Data di nascita: 23 aprile 1988 (sabato)
- Età: 36 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Pollena Trocchia
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Marco Palvetti è un attore nato a Pollena Trocchia (Napoli) il 23 aprile 1988, sotto il segno del Toro. Nel tempo libero ama leggere, stare in famiglia e divertirsi con i suoi amici.
Gli amori di Marco
Fin dall’inizio, Marco Palvetti ha affermato che non voleva mischiare la sua vita privata con la vita professionale. Molto riservato, non sappiamo se al suo fianco vi è una fidanzata.
La carriera di Palvetti
Da bambino, Marco Palvetti sogna di diventare calciatore, ma partecipando alle recite scolastiche scopre l’amore per la recitazione. Dopo gli studi, lascia la sua città natale per trasferirsi a Roma dove si diploma all’Accademia Nazionale Silvio D’Amico. Il debutto al cinema arriva nel 2009 con Il grande sogno.
Il vero successo, però, risale al 2014 con Gomorra – La serie dove veste i panni di Salvatore Conte fino al 2016 seguono i film tv La scuola della notte (2017), La legge del numero uno (2017) ed In punta di piedi (2018). Inoltre, prende parte a Camera Cafè (2017) e lavora a teatro. Nel 2013 fonda Bluteatro, una compagnia teatrale Under 35.