Katia Noventa biografia
Fonte Instagram
in

Katia Noventa

La vita privata di Katia Noventa

Katia Noventa, il cui nome vero è Katiuscia Noventa, è una giornalista, conduttrice televisiva ed ex modella italiana, nata a Padova il 24 novembre del 1966.

La Noventa è vegetariana. “Da vegetariani ci si sente meglio, si ha più energia, mentre la carne di quelle povere bestie terrorizzate è piena di ormoni e tossine” ha affermato.

Tatuaggi e significati

La conduttrice non ha nessun tatuaggio sul corpo.

Gli amori di Katia Noventa

Katia ha avuto una storia d’amore con Paolo Berlusconi. La coppia è stata insieme per 7 anni, dal 1993 al 2000.

La carriera di Katia Noventa

La Noventa è laureata in Pedagogia, ma la sua carriera inizia come indossatrice, in Italia e all’estero. Inoltre, è modella e testimonial per grandi case di moda (Valentino, Blumarine, Versace, Armani, Fausto Sarli, Luciano Soprani, Renato Balestra, Mariella Burani e Raffaella Curiel sono solo alcune).

La carriera nel piccolo schermo inizia nel 1988 con Telemike. Poi, prende parte a Karaoke dal 1992 al 1994 e a Re per una notte nella stagione 1995-1996. Nella stagione seguente, invece, conduce e realizza interviste per Planet e nel 2001 Vivere meglio.

Diventata giornalista, realizza degli scoop, intervistando Fidel Castro, Yasser Arafat, il Dalai Lama e Silvio Berlusconi per Il Giornale e Chi.

Dal 2002 inizia a lavorare per Rai Uno, con servizi di moda all’interno di Uno Mattina, Casaraiuno, Domenica In, Porta a porta dopofestival e Unomattina Week end. Inoltre, conduce Oltremoda dal 2003 e Domenica in… passerella nel 2008-2009.

Successivamente, ha dichiarato di non lavorare più in televisione a causa del suo rifiuto a qualsiasi tipo di reality show.

Written by Camilla Dalloco

Guido Maria Brera biografia

Guido Maria Brera

Luca Capuano biografia

Luca Capuano