Luca Capuano biografia
Fonte Instagram
in

Luca Capuano

La vita privata di Luca Capuano

Luca Capuano è un attore italiano, nato a Napoli il 7 marzo del 1977, sotto il segno dei Pesci. L’attore è cresciuto in una famiglia solida, con la quale ha un rapporto molto stretto.

Le misure di Luca Capuano

Luca è alto 185 centimetri e pesa 83 chili.

Gli amori di Luca Capuano

Il napoletano è sposato con la collega Carlotta Lo Greco: i due sono convolati a nozze il 31 luglio del 2012, dopo cinque anni di fidanzamento. La coppia, che si è conosciuta sul set di Centovetrine, ha due figli: Matteo, nato nel dicembre 2008, e Leonardo, nell’aprile 2013. Luca è sempre stato presente nella vita della moglie, soprattutto quando lei ha sofferto di una malattia che colpisce le cellule del sistema immunitario e si è dovuta sottoporre alla chemioterapia.

La carriera di Luca Capuano

Dopo aver frequentato il primo anno di Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza di Roma, ha lasciato per lavorare come modello e in campo pubblicitario.

All’età di 23 ha iniziato la sua formazione artistica, debuttando come attore prima in teatro, al cinema e in televisione poi.

In teatro ha recitato in Fateci un applauso, Enrico IV, Miseria e Nobiltà, Maria di Magdala e La fabbrica dei Bottoni di Sughero.
Al cinema ha preso parte a L’amore è eterno finché dura, Sexum Superando, Il Mercante di Stoffe, Caravaggio e Accanto a te.
In televisione, invece, ha partecipato a Orgoglio 2, Carabinieri 4, La Squadra 6, Caterina e le sue figlie, Giovanni Paolo II, Nati ieri, Donna Detective, Cento Vetrine, Amiche mie, Capri 3, Le tre rose di Eva, Che Dio ci aiuti 2, I Cesaroni 6, Provaci ancora Prof 7 e Il Paradiso delle signore.
Katia Noventa biografia

Katia Noventa

Motta biografia

Motta