Alessandro Martorana biografia
Fonte Instagram
in

Alessandro Martorana

La vita privata

Alessandro Martorana è un couturier nato a Torino il 28 gennaio 1974, sotto il segno dell’Acquario. Ha origini siciliane ed è cresciuto a Moncalieri (Torino).

Gli amori di Alessandro

Dal 2013, Alessandro Martorana è fidanzato con Elena Barolo, showgirl di otto anni più giovane di lui. Molto innamorati, sognano il matrimonio e sono pronti a sostenersi sempre, in ogni momento.

View this post on Instagram

Noi ❤️ #happysanvalentine #noi #us #love

A post shared by Alessandro Martorana (@alessandromartorana) on

La carriera di Martorana

Fin dalla più tenera età, Alessandro Martorana è appassionato al mondo della sartoria. Una passione che nasce in lui durante i vari viaggi a Londra, dove andava a trovare gli zii. Inizia a lavorare con alcune aziende meccaniche, ma a 29 anni decide di licenziarsi ed utilizzare i soldi della liquidazione per la sua vera passione e cercare di realizzare il suo più grande sogno.

Prende in affitto un piccolo negozio a Moncalieri dove confeziona camicie su misura fino all’incontro con Lapo Elkann che lo prende sotto la sua ala protettrice e lo fa viaggiare in America. Si trasferisce a Los Angeles dove si fa conoscere grazie al suo lavoro. Diventa un punto di riferimento per calciatori, attori e personalità importanti come la famiglia reale dell’Arabia Saudita. Dal vendere porta a porta passa all’avere un’azienda tutta sua in Toscana. Il suo sogno? Aprire un atelier a Londra. Il suo obiettivo? Fare qualcosa di nuovo e crescere passo dopo passo.

Written by C T

Claudio Brachino biografia

Claudio Brachino

Enrico Lo Verso biografia

Enrico Lo Verso