- Data di nascita: 12 dicembre 1992 (sabato)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Sagittario
- Professione: Attore
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Foggia
- Altezza: 180 cm
- Peso: 72 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Gianmarco
Gianmarco Saurino è un attore italiano, nato a Foggia il 12 dicembre 1992, ultimo di tre fratelli. Frequenta il laboratorio sperimentale del Teatro Limoni di Foggia, per poi trasferirsi a Roma dove si diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Per qualche anno ha lavorato come animatore nei villaggi turistici.
Ama il sole, il caldo, la musica e gli animali.
Le misure di Gianmarco Saurino
L’attore è alto 1,80 cm e pesa 72 kg. È un grande sportivo e ama in particolare la pallavolo, tiro con l’arco e paracadutismo.
Gli amori di Gianmarco
Gianmarco è molto riservato sulla sua vita privata. Dopo il successo di Che Dio ci aiuti, gli è stato attribuito un flirt con Diana Del Bufalo, sua partner nella serie TV, ma è stato smentito.
Nel maggio del 2019, durante un’intervista a Verissimo, dichiara di essere fidanzato con una chef che vive a Firenze.
La carriera di Gianmarco Saurino
Inizia la sua carriera a teatro e nel 2015 debutta in televisione con la serie televisiva Questo è il mio paese, con Violante Placido. Il successo però arriva quando interpreta il giovane e affascinante avvocato nella serie televisiva Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi.
Nel 2017 recita nella miniserie televisiva C’era una volta Studio Uno, accanto ad Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo. L’anno seguente interpreta Massimo nella serie televisiva Non dirlo al mio capo, con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.
Inoltre ha partecipato a vari videoclip, tra cui Sei di Gerardo Pulli e Tutte le volte di Eman.