- Soprannome: Bea
- Data di nascita: 8 aprile 1970 (mercoledì)
- Età: 54 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Showgirl
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: San Giovanni in Valdarno
- Altezza: 175 cm
- Peso: 57 kg
La vita privata di Beatrice Bocci
Beatrice Bocci è nata l’08 aprile 1970, sotto il segno dell’Ariete, a San Giovanni Valdarno (Arezzo). Dal 2008 è sposata con Alessandro Greco ed hanno un figlio, Lorenzo (1999). Dall’ex marito Alessandro Greco ha avuto una figlia, Alessandra (1992).
Le misure di Beatrice Bocci
Beatrice Bocci è alta 1.75 metri e pesa circa 57 kg. Si concede la palestra due o tre volte alla settimana cercando di conciliare gli allenamenti con i suoi impegni di mamma.
Gli amori di Beatrice
Beatrice Bocci è stata sposata con Alessandro Greco che l’ha resa mamma di Alessandra, nata nel 1992. Nel 1997, conosce Alessandro Greco (omonimo dell’ex marito) a Miss Italia dove entrambi erano membri della giuria ed è subito colpo di fulmine. I due si fidanzano ed hanno un figlio, Lorenzo, nato nel 1999. Il 29 agosto 2008 si sposano con il matrimonio civile, mentre il 16 aprile 2014 riescono a realizzare il loro sogno e convolano a nozze nella chiesa di S.Andrea Corsini di Montevarchi.
La carriera di Beatrice Bocci
Beatrice Bocci diventa un volto conosciuto nel 1994 quando arriva seconda a Miss Italia (edizione vinta da Alessandra Meloni) ed è già mamma di una bambina di due anni, motivo che ha creato un pò di scalpore. Modella e testimonial, conduce su Rai 1 il programma La Rai che vedrai. Ospite di diversi programmi come Su le mani o Va ora in onda, debutta come attrice in Linda e il brigadiere 2 ed in Un medico in famiglia dove interpreta la moglie defunta di Lele Martini. Poi è la volta del passaggio sul canale Alice dove presenta Sale e Pepe…q.b. con Alessandro Greco ed anche Dolci&Delizie con la chef Valentina Gigli. Nel 2005 partecipa al reality show La Talpa insieme al marito arrivando terzi. Da quel momento si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si dedica a fare la mamma e la moglie a tempo pieno.