- Soprannome: Francy
- Data di nascita: 23 marzo 1985 (sabato)
- Età: 39 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Modella
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Maddaloni
- Altezza: 174 cm
- Peso: 57 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Francesca Fioretti
Francesca Fioretti è nata il 23 marzo 1985, sotto il segno dell’Ariete, a Maddaloni (Caserta). I suoi genitori si sono fidati fin da subito di lei poiché l’hanno cresciuta con regole severe facendola diventare una ragazza responsabile. Ha un fratello minore, Luca (1995) a cui è molto legata. Si è laureata in economia aziendale. Dal 2013 è fidanzata con Davide Astori ed hanno una figlia, Vittoria (2016).
Le misure
Francesca Fioretti è alta 1.74 metri e pesa circa 57 kg. Ama andare in palestra e pratica danza.
Gli amori di Francesca
Prima del vero amore con Astori, Francesca ha vissuto due storie importanti: una con un ragazzo non famoso ed una con Ferdi Berisa, conosciuto al Grande Fratello 9 nel 2009. Dopo si è vociferato di un flirt, mai confermato, con l’attore Fabio Troiano. Dal 2013, Francesca Fioretti è fidanzata con il calciatore Davide Astori. I due si sono conosciuti dopo un viaggio di lei in Vietnam così Astori, appassionato di viaggi, ne ha approfittato per farle delle domande ed hanno iniziato a frequentarsi, fino a quando è nato l’amore. La coppia ha una figlia, Vittoria, nata il 18 febbraio 2016.
Purtroppo nellla notte tra il 3 e il 4 febbraio del 2018 il calciatore della Fiorentina Davide Astori è morto durante il sonno a causa di un malore. Francesca, dopo la tragica scomparsa di Davide, resta a vivere a Firenze con la figlia Vittoria.
La carriera della Fioretti
Nel 2009, Francesca Fioretti partecipa alla nona edizione del Grande Fratello venendo eliminata in semifinale. La ragazza campana decide di prendere parte al reality show in seguito alla fine di una storia d’amore importante, durata tre anni, e perché aveva voglia di cambiare e pensare solo a se stessa.
Dopo l’esperienza televisiva si dedica alla carriera di modella ed inizia a studiare recitazione a Roma. Nel 2013 partecipa a Pechino Express nella coppia Le modelle con Ariadna Romero arrivando seconde. La Fioretti è anche stilista, infatti ha creato due collezioni di costumi per Wikini Beachwear. Nel 2018 si dedica a tempo pieno alla figlia Vittoria e si è allontanata, momentaneamente, dal mondo dello spettacolo.
….sono certo che risorgera dopo questo periodo crudele e incredibile.
Ha la forza l’intelligenza e la cultura per andare avanti….. e poi tutti saranno li a darle una mano a questa mamma adorabile piena d’amore per la sua pargoletta
Sappi che l’amore per Vittoria sarà la tua forza
Giovanni