Rosita Celentano biografia
Fonte Instagram
in

Rosita Celentano

La vita privata di Rosita Celentano

Rosita Celentano è nata il 17 febbraio 1965, sotto il segno dell’Acquario, a Milano. Figlia d’arte di Adriano Celentano e Claudia Mori, è cresciuta con i genitori, il fratello minore Giacomo e la sorella minore Rosalinda. Dal 2015 è fidanzata con Angelo Vaira.

Le misure

Rosita Celentano è alta 1.75 metri e pesa circa 56 kg. Fin dalla più tenera età pratica danza ed equitazione, ama il pilates. E’ vegetariana.

Gli amori di Rosita

Dopo una serie di relazioni tra cui quella con Jovanotti negli anni 80, Rosita Celentano si era rassegnata all’idea di invecchiare da sola, in compagnia dei suoi cani. Nel 2015, però, all’alba dei suoi cinquant’anni, ha conosciuto Angelo Vaira, istruttore cinofilo di dieci anni più piccolo. Tra i due è scoccata la scintilla e non si sono più lasciati poiché condividono anche gli stessi valori. Il matrimonio è nei loro progetti, ma non a breve termine.

La carriera della Celentano

Rosita Celentano debutta a 10 anni nel film Yuppy Du con una piccola parte al fianco dei genitori protagonisti. Nel 1989 presenta il Festival di Sanremo insieme ad altri figli d’arte. Nel 1996 affianca Davide Mengacci nella conduzione di La Domenica del Villaggio.

Dal 2000 al 2001 presenta Domenica In, mentre nel 2002 debutta come attrice nel film tv Padri. Nel 2004 è inviata a Music Farm. Nel 2009 cura la rubrica La Confidente a Domenica 5. Nel 2011 presenta Lasciami cantare, talent show con Carlo Conti. Nel 2015 conduce il concerto-evento Gianni Bella una serata..Bella per te Gianni!

Dal 2015 conduce su Radio 24 il programma radiofonico Chiedimi se sono felice sul mondo degli animali, in compagnia del fidanzato Angelo. Nel 2015-2016 debutta come attrice teatrale con la commedia Qualche volta scappano. La Celentano ha avuto una breve parentesi come cantante con l’album FDM nel 1994 ed il singolo Dal tuo sguardo in poi nel 1988, ma ha anche pubblicato due libri: Grazie a Dio ho le corna, nel 2009, un saggio sui tradimenti e Oltre la pelle, nel 2010, un romanzo d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mia Cellini biografia

Mia Cellini

Francesca Fioretti biografia

Francesca Fioretti