Mia Cellini biografia
Fonte Instagram
in

Mia Cellini

La vita privata di Mia Cellini

Mia Cellini nasce a Roma il 4 Aprile 1991, trascorre la sua infanzia insieme alla sua famiglia, ha due sorelle maggiori con cui ha un rapporto bellissimo. Quando è ancora una ragazzina Mia comincia ad avere problemi di bullismo a scuola, viene presa in giro dai suoi compagni a causa del suo peso.

Per questo Mia decide di abbandonare la scuola e non proseguire gli studi per conseguire il diploma di grafico pubblicitario. La sua vita, poi, viene sconvolta dalla morte del padre a cui Mia è legata tantissimo. Nonostante i momenti difficili Mia riesce a riscattarsi e presto trasforma la sua passione per il make up nel suo lavoro.

La perdita di peso

Quando è una ragazzina e frequenta le scuole superiori Mia Cellini ha problemi con il cibo e arriva a pesare 130 chili. Essere obesa le causa diversi disagi, sia a scuola perché viene presa in giro dai suoi compagni, sia nella vita quotidiana non riuscendo a salire le scale senza avere il fiatone. Come lei racconta spesso in quel periodo il cibo rappresenta l’unica cosa che la rende felice.

Un giorno del 2010, però, Mia si rende conto che è arrivato il momento di reagire e inizia una dieta che la porta a perdere quasi 70 chili. Dopo tanti sacrifici e un lungo percorso Mia finalmente si sente bene con se stessa.

Finally blonde 💁🏼

A post shared by 🔥 míα cєllíní 🔥 (@officialmiacellini) on

Tatuaggi e significati

Mia Cellini ha diversi tatuaggi su tutto il corpo, ognuno con un significato diverso.

Scritte: all’interno del braccio sinistro ha inciso la scritta Famiglia accompagnata da un cuoricino vuoto, dedicata appunto alla sua famiglia. Sulla spalla destra ha tatuata la parola Karma, poiché da sempre affascinata dal suo significato. Sul braccio destro, invece, Mia ha tatuata la frase della canzone dei Club Dogo: e se non ci rivedremo mai allora avranno vinto i guai.

Numeri: sulla spalla sinistra Mia ha deciso di tatuarsi 1953, anno di nascita dei genitori, mentre sulla mano destra ha il numero 13, dedicato a Francesca Cioffi, conosciuta al Grande Fratello.

Diamante: sulla pancia, vicino all’ombelico, ha tatuato un diamante e una corona accompagnati dalla scritta Destino e dal numero 4. Il tatuaggio è dedicato ad una leggenda secondo cui il 4 Aprile, data di nascita di Mia, rappresenti il giorno dei diamanti.

Nomi: sul braccio sinistro Mia dedica un tatuaggio alla madre con inciso il suo nome accompagnato da tre rose e da un diamante rosa a forma di cuore. All’interno del polso sinistro si trova il nome del padre Carlo, mentre sull’avambraccio sinistro sono tatuati i nomi delle sorelle.

Braccio destro: qui Mia ha dedicato tre tatuaggi a se stessa, il suo nome, le labbra rosse e un rossetto, proprio in onore della sua passione per il make up e della sua personalità.

Libera: sulla parte destra del torace Mia ha tatuato la parola Libera situata sopra una finestra accompagnata dall’edera, significato di tenacia. Il tatuaggio significa che Mia si ritiene senza vincoli e grazie al suo cambiamento finalmente si sente in pace con se stessa.

Gli amori di Mia Cellini

Della vita sentimentale di Mia Cellini si conosce poco e niente. Entra nella casa del Grande Fratello impegnata con il suo fidanzato storico, ma una volta uscita dal reality la sua storia d’amore finisce. Successivamente tiene aggiornati i suoi fan tramite i video su Youtube circa le sue nuove relazioni, ma tutte con ragazzi sconosciuti al mondo dello spettacolo.

La carriera di Mia Cellini

Mia Cellini si fa conoscere nel 2010 quando decide di aprire un canale Youtube dedicato alla sua passione più grande, il make up. Video dopo video Mia comincia a diventare popolare sul web, conosciuta soprattutto come Gnappetta.

Nel 2014 viene scelta come concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello e così cresce ancora la sua popolarità. Uscita dalla casa più spiata d’Italia Mia è subito impegnata con serate, eventi e partecipazioni a programmi televisivi, come Domenica Live e Avanti un altro.

Appare inoltre nel videoclip di Simona e Milano del cantante Gianluca Corrao e nel frattempo riprende in mano il suo canale Youtube. Mia giorno dopo giorno regala ai suoi fan video nuovi in cui dà consigli sul make up e sull’abbigliamento diventando così anche sui social network una vera e propria web influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Giusy Versace biografia

Giusy Versace

Rosita Celentano biografia

Rosita Celentano