- Data di nascita: 26 gennaio 1976 (lunedì)
- Età: 48 anni
- Segno zodiacale: Acquario
- Professione: Attrice, Conduttrice televisiva
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Roma
- Altezza: 163 cm
- Peso: 50 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Georgia Luzi
Georgia Luzi è nata il 26 gennaio 1976, sotto il segno dell’Acquario, a Roma. Si è laureata in Marketing e Comunicazione alla facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma. Dal 2009 è sposata con Filippo Cipriano ed hanno una figlia, Isabel (2014).
Le misure
Georgia Luzi è alta 1.63 metri e pesa circa 50 kg. Ama praticare diversi sport come pallavolo, nuoto, calcetto e sci.
Gli amori di Georgia
Dal 2009, Georgia Luzi è sposata con Filippo Cipriano, regista ed autore televisivo. La coppia ha una figlia, Isabel, nata il 15 ottobre 2014, ma sognano altri figli e di diventare una grande famiglia.
La carriera della Luzi
Georgia Luzi, da ragazza, è animatrice di spettacoli in vari villaggi turistici. Dopo la laurea, nel 2000, conduce Giga per cinque anni dimostrando, però, di essere anche un’ottima attrice e prendendo parte a diverse serie tv italiane come: Il bello delle donne, Don Matteo 2, Carabinieri 2 ed Incantesimo 7.
Per diversi anni, è prevalentemente una conduttrice di programmi per ragazzi ed è il volto di RaiSat Ragazzi, ma non solo. Nel 2010 debutta su Rai1 con I Raccomandati ed Unomattina Estate, in coppia con Pierluigi Diaco. Nel 2011 conduce 7+ con temi di attualità e spettacolo. Nel 2011 torna al timone di Unomattina Estate per poi arrivare alla conduzione quotidiana con Unomattina – Storie vere.
Nel 2013 è la protagonista di Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, mentre nel 2017 la ritroviamo su FoxLife con Quattro mamme e come concorrente della versione Celebrity di Bake Off Italia.