Adrian Cardoso biografia
Fonte Instagram
in

Adrian Cardoso

La vita privata di Adrian Cardoso

Adrian Cardoso è un modello nato a Cancùn, nel Messico meridionale, il 19 novembre 1991. La sua carriera inizia quando vince una competizione organizzata nell’isola di Aruba, nei Caraibi. Possiede la cittadinanza spagnola, ma vive a New York.

Le misure di Adrian Cardoso

Il modello è alto 1,89 cm ed è un grande amante dello sport. Tra i suoi preferiti ci sono il calcio, la box thailandese, e il kitesurf. Per mantenersi in forma segue un’alimentazione sana e si allena regolarmente.

Tatuaggi e significati

Adrian ha diversi tatuaggi su entrambe le braccia, sulla spalla.

Gli amori di Adrian Cardoso

Nel 2015 ha una relazione di circa un anno con la fashion blogger italiana Chiara Biasi. I due sono stati visti insieme ad Ibiza, dove Chiara stava realizzando uno shooting per sua collezione di costumi, Bikini Lovers. Da lì in poi hanno cominciato a pubblicare foto molto intime, che non potevano che confermare l’inizio di una storia d’amore.

Precedentemente è stato legato alla modella Lais Ribeiro.

La carriera di Adrian Cardoso

Nel 2008 vince il concorso per aspiranti modelli Aruba Model Search, tenutosi presso l’isola di Aruba, nei Caraibi. Si trasferisce poi a New York, dove compare in diverse riviste di moda, tra cui L’Officiel Hommes Italia, V Man e Vogue Hommes Japan.

Successivamente collabora con grandi e importanti marchi, come Dolce & Gabbana, John Galliano, Tommy Hilfiger e Givenchy. Dal 2011 è testimonial della campagna pubblicitaria dello stilista francese Max Azria e tra le sue apparizioni più importanti troviamo la sfilata per la settimana della moda di Milano, in esclusiva per il brand Dolce&Gabbana.

Nathaniel Buzolic biografia

Nathaniel Buzolic

Tiziana Rivale biografia

Tiziana Rivale