Chiara Biasi biografia
Fonte Facebook
in ,

Chiara Biasi

La vita privata di Chiara Biasi

Chiara Biasi è nata a Pordenone, nel Friuli-Venezia Giulia, il 28 marzo del 1990. Si definisce una persona curiosa, passionale e determinata. Ama molto viaggiare, attività che svolge anche per lavoro, ma anche tornare a casa dalla sua famiglia nella città in cui è nata.

Le misure di Chiara Biasi

Chiara è alta 167 centimetri e pesa 51 chili.

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La malattia

Più di una volta la Biasi ha smentito le voci su un suo presunto disturbo alimentare, dato che è sempre stata accusata di anoressia. In realtà, la blogger ha avuto un grave problema di salute, per il quale ha dovuto assumere cortisone per un anno, che le aveva fatto prendere dieci chili in più, e soffre di problemi ormonali. Inoltre, ha ritoccato il seno.

Tatuaggi e significati

La Biasi ama i tatuaggi e ne ha circa 20, molto discreti e raffinati. Su una spalla ha tatuati una mezza luna e una stella, all’interno del braccio destro il numero 8, sul basso ventre una piccola croce e nella zona inguinale No màs, in spagnolo, ovvero Mai più. Altra frase che ha sul corpo è Ad maiora, che, in latino, significa Verso cose più grandi, suo motto di vita.

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

Gli amori di Chiara Biasi

La blogger ha avuto una lunga storia con Oscar Branzani, dal 2011 al 2014. Lui ha poi accusato lei di averlo tradito. Subito dopo la rottura, infatti, sono iniziate a circolare voci su un presunto flirt tra la Biasi e Marco Borriello, ma non è mai stato confermato niente. Successivamente, è stata fidanzata con il modello messicano Adrian Cardoso. Nel 2016 ha iniziato una storia d’amore con il calciatore Simone Zaza. A marzo 2018, Chiara Biasi e Simone Zaza si lasciano e Chiara lascia la Spagna.

La carriera di Chiara Biasi

La Biasi è una Web Influencer e una Lifestyle Blogger, dato che tratta di moda, viaggi, cibo e design. Nel 2012 ha creato il suo blog per hobby che, però, dopo due anni è diventato un vero e proprio lavoro. Inoltre, la ragazza è diventata testimonial di diversi brand giovanili e ha iniziato a disegnare anche le collezioni, specializzandosi in costumi da bagno. Ha collaborato, per esempio, con i brand Bikini Lovers e Pin Up Stars. Passa la sua vita tra viaggi e sfilate per le fashion week. Il 21 febbraio del 2017 è uscito il suo libro per Mondadori Electa, dal titolo Chiaroscuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Teo Mammucari biografia

Teo Mammucari

Elisa Isoardi biografia

Elisa Isoardi