Teo Mammucari biografia
Fonte Facebook
in

Teo Mammucari

La vita privata di Teo Mammucari

Teo Mammucari nasce Teodoro Roberto Luis Mammuccari a Velletri (Roma) il 12 Agosto 1964.

La sua è una famiglia umile e da ragazzo lavora come installatore di impianti di allarme, muratore e imbianchino. Incoraggiato dal fratello Andrea che ne scorge la verve da intrattenitore comincia a lavorare come animatore nei villaggi turistici, per poi aprire un proprio locale, il Gildo, parodia del Gilda, locale cult della vita mondana romana.

Gli amori di Teo Mammucari

In fama di incorreggibile seduttore e spesso paparazzato in compagnia di belle ragazze, nel 2014 Teo Mammucari rilascia una intervista al settimanale Visto per fare chiarezza su flirt veri e presunti: frequenta una donna misteriosa estranea al mondo dello spettacolo e, per proteggere la relazione, smentisce il flirt con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi e le presunte relazioni con Melissa Sattasua cara amica, e Barbara D’Urso. Conferma, invece, il brevissimo flirt con la modella venezuelana Aida Yespica.

Dopo la relazione con l’ex modella Samantha De Grenet, la storia più nota di Teo Mammucari è quella con l’ex velina brasiliana Thais Wiggers, di ventuno anni più giovane di lui, che nel 2008 gli ha dato la figlia Julia.

La relazione dura dal 2006 al 2009 e lei ne spiega la fine con la differenza di età, lo spegnersi della passione e le profonde differenze caratteriali. Lui si sfoga per la difficoltà nel vedere la bambina e commenta “Io non dirò mai cose cattive su di lei. Dico solo che è finita una storia bellissima, macchiata da certe sue dichiarazioni”.

In seguito i due sembrano essere tornati ad avere rapporti civili.

La carriera di Teo Mammucari

Intrattenitore dalla battuta pronta e salace, talvolta greve, si affaccia al mondo televisivo partecipando come attore a Scherzi a parte.

La prima occasione arriva con Le iene (1999). La consacrazione è su Rai 2 con il programma comico-satirico Libero (2000-2004) al quale partecipa anche Flavia Vento. Per l’intera trasmissione la showgirl doveva restare chiusa in una gabbia sotto un tavolo di vetro.

Teo diviene presenza caustica e sardonica delle reti Mediaset con Veline (2002, 2004), Velone (2003), Mio Fratello è pakistano (2005), il quiz Distraction, Cultura Moderna, Primo e Ultimo (2007), Scherzi a parte (2009) accanto a Belen Rodriguez e Claudio Amendola, il varietà Fenomenal (2010), Wind Music Awards (2011), Lo show dei record (2012).

Nel 2013 torna a Le Iene come conduttore per varie edizioni con Ilary Blasi, Gialappa’s Band e Trio Medusa e dal 2016 è giudice del talent show Tù sì que vales, durante il quale ha uno screzio con Mara Venier che lascia lo studio esasperata dai suoi sfottò. 

Parole poco tenere ne ha avute anche per il collega Massimo Giletti “Lui che usa la cronaca nera è trash, non io”. (CdS, 2011).

Come attore Teo lavora nel film di Giovanni Veronesi Streghe verso Nord (2001) e nella serie televisiva Piper (2009).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Holly Marie Combs biografia

Holly Marie Combs

Chiara Biasi biografia

Chiara Biasi