Holly Marie Combs biografia
Fonte Facebook
in

Holly Marie Combs

La vita privata di Holly Marie Combs

Holly Marie Combs è nata a San Diego, in California, il 3 dicembre 1973. I suoi genitori Lauralei Berckhem, e suo padre David Combs, l’hanno avuta quando avevano lei 15 e lui 16 anni. I due si sono sposati ma poi hanno divorziato per via della giovane età. All’età di sette anni Holly si trasferisce con la madre a New York dove comincia ad apparire in alcune pubblicità, ma presto capisce che la sua strada è la recitazione.

Holly ama molto gli animali ed è attivista in numerose cause inerenti alla loro protezione e tutela.

Le misure di Holly Marie Combs

L’attrice è alta 1,57 cm e pesa 58 kg.

Tatuaggi e significati

Holly ha quattro tatuaggi, uno su ciasun polso, uno sulla sua spalla posteriore e una farfalla all’interno del polso destro.

Gli amori di Holly Marie Combs

Nel 1993 sposa l’attore Bryan Smith, ma il matrimonio finisce nel 1997.

Nel 2004 sposa David Donoho, operatore conosciuto sul set di Streghe. Con lui l’attrice ha avuto tre figli: Finley, Riley e Kelley. I due divorziano nel 2011.

In seguito Holly ha una relazione con il cantante del gruppo rap Radical Something, Josh Hallbauer.

Nel 2017 annuncia sui social il suo fidanzamento con Mike, il suo nuovo compagno. Non si sa molto di lui, ma i due sono apparsi pubblicamente in diversi eventi pubblici.

La carriera di Holly Marie Combs

Nel 1988 recita nella commedia Ancora insieme, con protagonista Susan Saradon e nel 1989 nel film Nato il quattro luglio di Oliver Stone. Nel 1992 raggiunge la popolarità per aver interpretato la giovane Kimberly ne La famiglia Brook, una serie televisiva che affronta diverse tematiche delicate come l’aborto, l’omosessualità e la pedofilia.

Altri film in cui ha preso parte sono Uomini semplici nel 1992, Pescando con George, un cortometraggio, A Reason to Believe e Ocean’s Eleven- Fate il vostro gioco, nel quale recitano Brad Pitt e Julia Roberts.

La Combs è nota al pubblico soprattutto per aver interpretato Piper nella serie televisiva di successo Streghe, andata in onda dal 1998 al 2006. La serie narra le vicende delle tre sorelle Halliwell, dotate di poteri magici. Altre serie in cui ha recitato sono Relativity e Pretty Little Liars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Edwige Fenech biografia

Edwige Fenech

Teo Mammucari biografia

Teo Mammucari