Silvia Toffanin biografia
in

Silvia Toffanin

La vita privata di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979, sotto il segno dello Scorpione, a Marostica (Vicenza), precisamente nella frazione di Cartigliano, dove è cresciuta con i genitori e la sorella minore, Daiana. La mamma della Toffanin è nata a Sidney, in Australia, per questo motivo Silvia è bilingue. Nel 2001 si è fidanzata con Piersilvio Berlusconi e la coppia ha due figli: Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Le misure di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è alta 1.73 cm e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono: 87-59-89. La conduttrice tv è sempre apparsa in forma subito dopo le due gravidanze. Ama molto praticare attività fisica come equitazione, danza, jogging, sci d’acqua. Al tempo stesso, però, ama la buona cucina ed è consapevole che può mangiare ciò che vuole (è golosa di gelato e focaccia), ma senza esagerare.

Silvia Toffanin e il sogno mai realizzato

Non tutti sanno che il sogno di Silvia Toffanin era quello di diventare hostess e poter viaggiare in giro per il mondo. Il papà, però, non era d’accordo così la ragazza ha frequentato il Liceo Linguistico e poi la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Inoltre, è diventata giornalista professionista ed è iscritta all’albo.

Tatuaggi e significati

Silvia Toffanin, al momento, non ha tatuaggi.

Gli amori di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin non ha mai avuto grandi amori in passato, l’unico vero amore della sua vita è l’attuale compagno Piersilvio Berlusconi. I due si sono incontrati nel 2000 ad una partita di beneficenza del Milan, ma poi si sono persi di vista per due mesi. Un vero e proprio colpo di fulmine per la bella Silvia che, dal 2001, è al fianco di Berlusconi jr. Non le importa del passato del fidanzato, delle donne da lui avute, ciò che le interessa è solo il presente. Ha solo ottime parole nei suoi confronti, un uomo che definisce bravo, orgoglioso, umile e semplice. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

La carriera di Silvia Toffanin

La carriera di Silvia Toffanin inizia con la partecipazione a Miss Italia 1997, ma la vera svolta arriva nel biennio 2000/2002 quando diventa una delle letterine di Passaparola, al fianco di Ilary Blasi.

Nel 2002 conduce Nonsolomoda, prendendo il posto di Vanessa Incontrada.

Nel 2004 e nel 2005 cura una rubrica a Verissimo come giornalista di moda, mentre dal 2006 allieta il sabato pomeriggio degli italiani alla conduzione di Verissimo.

Nel 2019 rifiuta di condurre Amici Vip e Temptation Island Vip per dedicarsi esclusivamente a Verissimo.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ermal Meta biografia

Ermal Meta

Ludovica Comello

Lodovica Comello