Silvia Toffanin biografia
in

Silvia Toffanin

La vita privata di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979, sotto il segno dello Scorpione, a Marostica (Vicenza), precisamente nella frazione di Cartigliano, dove è cresciuta con i genitori e la sorella minore, Daiana. La mamma della Toffanin è nata a Sidney, in Australia, per questo motivo Silvia è bilingue. Nel 2001 si è fidanzata con Piersilvio Berlusconi e la coppia ha due figli: Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Le misure di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin è alta 1.73 cm e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono: 87-59-89. La conduttrice tv è sempre apparsa in forma subito dopo le due gravidanze. Ama molto praticare attività fisica come equitazione, danza, jogging, sci d’acqua. Al tempo stesso, però, ama la buona cucina ed è consapevole che può mangiare ciò che vuole (è golosa di gelato e focaccia), ma senza esagerare.

Silvia Toffanin e il sogno mai realizzato

Non tutti sanno che il sogno di Silvia Toffanin era quello di diventare hostess e poter viaggiare in giro per il mondo. Il papà, però, non era d’accordo così la ragazza ha frequentato il Liceo Linguistico e poi la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Inoltre, è diventata giornalista professionista ed è iscritta all’albo.

Tatuaggi e significati

Silvia Toffanin, al momento, non ha tatuaggi.

Gli amori di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin non ha mai avuto grandi amori in passato, l’unico vero amore della sua vita è l’attuale compagno Piersilvio Berlusconi. I due si sono incontrati nel 2000 ad una partita di beneficenza del Milan, ma poi si sono persi di vista per due mesi. Un vero e proprio colpo di fulmine per la bella Silvia che, dal 2001, è al fianco di Berlusconi jr. Non le importa del passato del fidanzato, delle donne da lui avute, ciò che le interessa è solo il presente. Ha solo ottime parole nei suoi confronti, un uomo che definisce bravo, orgoglioso, umile e semplice. La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

La carriera di Silvia Toffanin

La carriera di Silvia Toffanin inizia con la partecipazione a Miss Italia 1997, ma la vera svolta arriva nel biennio 2000/2002 quando diventa una delle letterine di Passaparola, al fianco di Ilary Blasi. Nel 2002 conduce Nonsolomoda, prendendo il posto di Vanessa Incontrada. Nel 2004 e nel 2005 cura una rubrica a Verissimo come giornalista di moda, mentre dal 2006 allieta il sabato pomeriggio degli italiani alla conduzione di Verissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ermal Meta biografia

Ermal Meta

Ludovica Comello

Lodovica Comello