Oscar Branzani biografia
in

Oscar Branzani

La vita privata di Oscar Branzani

Oscar Branzani è nato a Napoli il 13 novembre del 1989. Ha un bellissimo rapporto con tutta la sua famiglia. Da suo padre ha ereditato la passione per il calcio, mentre da sua madre e da sua sorella quella per i costumi da bagno.

Le misure di Oscar Branzani

Oscar è alto 186 centimetri e pesa 79 chili.

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha moltissimi tatuaggi in tutto il corpo. Tra i tanti si notano i diversi tattoo sulle braccia, sulle spalle e una scritta sulla coscia.

Gli amori di Oscar Branzani

L’imprenditore ha avuto una storia importante con Chiara Biasi. I due sono andati a convivere dopo nemmeno un mese di conoscenza e sono stati insieme per tre anni. La storia si è conclusa a causa di un tradimento da parte di lei. Successivamente, ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista, scegliendo la corteggiatrice Eleonora Rocchini, con la quale ha iniziato una bellissima storia d’amore fuori dallo studio televisivo.

La carriera di Oscar Branzani

Dopo il diploma in ragioneria, Branzani si è dedicato al calcio, che è sempre stata una sua passione: ha iniziato a giocare nel 2004, nei Pulcini del Barletta. L’anno seguente è stato acquistato dal Giacomense e si è trasferito a Ferrara insieme alla famiglia. Tre anni dopo è entrato in prima squadra per due stagioni e ha ottenuto una promozione in Serie C. Nel 2010 è passato al Taranto, ma a fine stagione è diventato centrocampista centrale della Sampdoria.

Qui non ha convinto ed è stato ceduto al Cittadella. Nel 2013 è passato al Barletta, giocando fino alla stagione 2014/2015, decidendo poi di dedicarsi alla carriera in tv. L’ex tronista è diventato un imprenditore, precisamente di moda: gestisce un’azienda di costumi da bagno, Sontèn, insieme a sua madre e a sua sorella. Inoltre, è anche un influencer e sui social racconta la sua vita attraverso post e fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Patty Pravo biografia

Patty Pravo

Stevie Van Zandt biografia

Steven Van Zandt