Eleonora Rocchini biografia
in

Eleonora Rocchini

La vita privata di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è nata il 5 novembre 1995, sotto il segno dello Scorpione, a Firenze. La ragazza, una volta terminati gli studi, ha deciso di diventare indipendente e di andare a vivere da sola con il cane Ares, suo unico punto di riferimento. Durante un’esterna a Uomini e Donne, ha confessato di essere stata abbandonata dalla mamma, ma a quanto pare il rapporto tra le due è tornato ad essere sereno visto che Eleonora pubblica selfie in compagnia della mamma sui social network. Dal maggio 2016 al 2019 è stata fidanzata con Oscar Branzani.

Le misure di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è alta 1.64 cm e pesa circa 58 kg. Su Instagram ha ricevuto diverse critiche per la sua forma fisica, ma la toscana ha risposto che per lei la bellezza non corrisponde a ragazze pelle ed ossa. L’essere umano deve avere della carne sopra il suo corpo secondo Eleonora che sfoggia fiera le sue curve.

Tatuaggi e significati

  • Una croce sull’inguine: fatta all’età di 18 anni e tatuaggio identico a Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani, ma Eleonora l’ha fatto prima rispetto la fashion blogger.
  • Un fiore con un piccolo volatile: tatuato sulla parte sotto la spalla.

Gli amori di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è stata fidanzata con Oscar Branzani. La ragazza ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar ed ha attirato subito l’attenzione con la sua simpatia ed il suo modo di essere sempre spontanea e sincera. Alla fine Branzani ha scelto lei e non la rivale Karin Bonucci ed i due hanno iniziato una storia d’amore nel maggio 2016. Caratteri opposti, ma sono inseparabili tanto che hanno iniziato quasi da subito la convivenza. La coppia ha vissuto degli alti e dei bassi ma è sempre riuscita a superare tutto. Oscar ed Eleonora sognavano il matrimonio ed una famiglia ma non sono riusciti a superare l’ennesima crisi. A luglio del 2019 infatti la coppia si è sciolta. Il motivo sembrerebbe essere uno scambio di messaggi tra Eleonora e Luca Daffé ma questo non è stato né confermato né smentito dai diretti interessati.

Il 18 novembre dello stesso anno si scopre che Eleonora ha intrapreso una storia con Nunzio Moccia, ex compagno della sorella di Oscar Branzani.
La storia tra i due sembra non essere andata avanti per molto tempo.
A giugno del 2020 l’ex corteggiatrice sembra ritornare insieme ad Oscar ma evidentemente non è stato trovato un punto d’incontro.

La carriera di Eleonora Rocchini

Finiti gli studi, Eleonora Rocchini inizia a lavorare nella gelateria di famiglia in centro a Firenze per guadagnare un po’ e poter andare a vivere da sola. Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne, programma che le permette di trovare l’amore, ma anche il supporto del pubblico. Ad oggi, Eleonora è un’influencer nel mondo dei social network e testimonial di Sonten, linea di costumi del suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

biografia manuel vallicella

Manuel Vallicella

Luca Laurenti biografia

Luca Laurenti