Eleonora Rocchini biografia
in

Eleonora Rocchini

La vita privata di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è nata il 05 novembre 1995, sotto il segno dello Scorpione, a Firenze. La ragazza, una volta terminati gli studi, ha deciso di diventare indipendente e di andare a vivere da sola con il cane Ares, suo unico punto di riferimento. Durante un’esterna a Uomini e Donne, ha confessato di essere stata abbandonata dalla mamma, ma a quanto pare il rapporto tra le due è tornato ad essere sereno visto che Eleonora pubblica selfie in compagnia della mamma sui social network. Dal maggio 2016 è fidanzata con Oscar Branzani.

Le misure di Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini è alta 1.64 cm e pesa circa 58 kg. Su Instagram ha ricevuto diverse critiche per la sua forma fisica, ma la toscana ha risposto che per lei la bellezza non corrisponde a ragazze pelle ed ossa. L’essere umano deve avere della carne sopra il suo corpo secondo Eleonora che sfoggia fiera le sue curve.

Tornare indietro nel tempo con i ricordi… ❤️ #conte

A post shared by Eleonora Rocchini (@ele.rc) on

Tatuaggi e significati

  • Una croce sull’inguine: fatta all’età di 18 anni e tatuaggio identico a Chiara Biasi, ex fidanzata di Oscar Branzani, ma Eleonora l’ha fatto prima rispetto la fashion blogger.
  • Un fiore con un piccolo volatile: tatuato sulla parte sotto la spalla.

Gli amori di Eleonora Rocchini

Il vero ed unico amore di Eleonora Rocchini è Oscar Branzani. La ragazza ha iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatrice di Oscar ed ha attirato subito l’attenzione con la sua simpatia ed il suo modo di essere sempre spontanea e sincera. Alla fine Branzani ha scelto lei e non la rivale Karin Bonucci ed i due hanno iniziato una storia d’amore nel maggio 2016. Caratteri opposti, ma sono inseparabili tanto che hanno iniziato quasi da subito la convivenza. La coppia ha vissuto degli alti e dei bassi, come ogni coppia che si rispetti, ma ora è tornato il sereno con Oscar pronto a proteggere sempre la sua bimba. Oscar ed Eleonora sognano il matrimonio ed una famiglia.

La carriera di Eleonora Rocchini

Finiti gli studi, Eleonora Rocchini inizia a lavorare nella gelateria di famiglia in centro a Firenze per guadagnare un pò e poter andare a vivere da sola. Nel 2016 partecipa a Uomini e Donne, programma che le permette di trovare l’amore, ma anche il supporto del pubblico. Ad oggi, Eleonora è un’influencer nel mondo dei social network e testimonial di Sonten, linea di costumi del suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

biografia manuel vallicella

Manuel Vallicella

Luca Laurenti biografia

Luca Laurenti