Aimee Teegarden biografia
Fonte Instagram
in

Aimee Teegarden

La vita privata di Aimee Teegarden

Aimee Richelle Teegarden è un’attrice americana nata a Downey il 10 ottobre del 1989, in California.

Aimee cresce dunque nella periferia di Los Angeles con i genitori e il fratello. Quando ha dieci anni inizia a frequentare dei corsi di recitazione. Intanto riceve un’educazione privata e si diploma a sedici anni.

L’attrice ha molti e hobby e in particolare ama lo sport, pratica il baseball, il calcio, il surf, lacrosse e snowboard. Aimee è inoltre vegana.

Le misure di Aimee Teegarden

Aimee è alta 1,70 m per 60 kg di peso.

@ringsmovie premier last night…💃💃💃 #fbf #rings

A post shared by AIMEÉ TEEGARDEN (@aimeeteegarden) on

Gli amori di Aimee Teegarden

La sua prima relazione nota è quella con l’attore Jeremy Sumpter. In seguito ha un flirt con Gray Damon.

Nel 2010 Aimee ha avuto una storia con il collega di Friday Night Lights, Zach Gilford; non si conoscono bene le circostanze della fine della loro relazione ma poco dopo viene annunciato il matrimonio di lui.

Nel 2012 inizia una storia con Chirs Skinner, incontrato la notte di Capodanno.

La carriera di Aimee Teegarden

La carriera di Aimee inizia dal mondo della moda; la ragazza lavora per alcuni marchi come Old Navy, Tommy Hilfiger, Alltel e Hollister. In seguito inizia a recitare come comparsa in alcune serie televisive, Hanna-Montana,  Cold Case, Ned- Scuola di sopravvivenza.

Il ruolo che la rende famosa è però quello di Julie nel telefilm Friday Night Lights che interpreta dal 2006 al 2011. In seguito continua a comparire in alcuni episodi di serie televisive. Tra il 2011 e il 2013 lavora per la serie web Aim High. Nel 2014 è la protagonista della serie Star-Crossed. Dal 2016 è nel cast della serie Notorious.

Aimee lavora nel frattempo anche per alcune produzioni cinematografiche come For Sale by Owner e The Perfect Age of Rock ‘n’ Roll nel 2009,  Beautiful Wave e Scream 4 nel 2011. Nel 2017 recita in The Ring 3.

Dennis Praet biografia

Dennis Praet

Anna Todd biografia

Anna Todd