Aldo Palmeri biografia
in

Aldo Palmeri

  • Data di nascita: 19 dicembre 1990 (mercoledì)
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Barman
  • Titolo di studio: Dilpoma di perito chimico
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 178 cm
  • Peso: 77 kg
  • Account social: Instagram

La vita privata di Aldo Palmeri

Aldo Palmeri è nato a Catania il 19 dicembre del 1990. Ha tre sorelle più grandi, con le quali ha un bellissimo rapporto. Aldo si descrive come un ragazzo semplice, che si emoziona facilmente e allo stesso tempo con un carattere molto forte. Tra le sue passioni ci sono le moto e il calcio, ma ama lo sport in generale.

Le misure di Aldo Palmeri

Aldo è alto 178 centimetri e pesa 77 chili.

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha un’ancora sul braccio destro – che si è tatuato durante il suo addio al celibato e rappresenta fermezza e stabilità, ritrovate grazie ad Alessia – e la scritta In spite of everything, ossia Nonostante tutto, dedicato sempre alla Cammarota e fatto dopo un mese che stavano insieme. Aldo ha tatuaggi pure su tutta la gamba destra.

Gli amori di Aldo Palmeri

Nella stagione 2013/2014 Palmeri è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. In trasmissione ha conosciuto e scelto Alessia Cammarota, che aveva già partecipato al programma come corteggiatrice di Francesco Monte. I due sono subito andati a convivere e nel dicembre del 2014 sono convolati a nozze. Nel 2015 hanno avuto il loro primo figlio, Niccolò. Nell’agosto del 2016, invece, Aldo ha postato un lungo messaggio sui social in cui spiegava ai fan che la storia d’amore tra lui e Alessia era finita a causa di un tradimento di lui, che non si sentiva nemmeno più innamorato della moglie. Si è parlato, in quel periodo, di una nuova compagna per Aldo, di nome Veronica. Dopo un lungo periodo di crisi, nel febbraio del 2017 i due sono tornati insieme e a maggio hanno comunicato di aspettare un altro bambino. Quest’ultimo è nato nell’ottobre 2017 e la coppia ha deciso di chiamarlo Leonardo.

La carriera di Aldo Palmeri

Dopo il diploma come perito chimico, Aldo si è iscritto all’Università di Catania, ma ha abbandonato gli studi per aiutare la sua famiglia dal punto di vista economico. Anche se il suo sogno era quello di lavorare in un laboratorio di analisi, ha iniziato a fare diversi lavoretti, dal venditore di gelati durante i mesi estivi, al banconista in un supermercato, fino al pizzaiolo. Nel 2013 ha partecipato a Ragazzi e Ragazze, conoscendo Teresa Cilia, e poi è diventato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Dopo quest’esperienza, ha aperto un locale, Keep Up, a Catania, insieme ad Alessia Cammarota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Luca Dorigo biografia

Luca Dorigo

Eros Ramazzotti biografia

Eros Ramazzotti