- Data di nascita: 20 aprile 1993 (martedì)
- Età: 31 anni
- Segno zodiacale: Toro
- Professione: Calciatore, Cantante
- Luogo di nascita: Mariano Comense
- Altezza: 177 cm
- Peso: 70 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Alessandro Cannataro
Alessandro Cannataro è un calciatore e cantante nato a Mariano Comense il 20 aprile 1993 nonostante le origini spagnole (sua mamma è spagnola). Ha un fratello gemello di nome Francesco, anche lui con la passione per il calcio.
Per lo sport ha lasciato l’Italia e la sua famiglia per trasferirsi prima in Spagna e poi in Inghilterra. Una volta rientrato in Italia si è stabilito a Milano.
Le misure di Alessandro Cannataro
Il calciatore è alto 1.77 metri e pesa circa 70 chili. Ha un fisico allenato, frutto del lavoro in palestra e sul campo da calcio, sport che pratica si da quando aveva sette anni.
I tatuaggi e piercing
Alessandro è molto tatuato e alcuni suoi tatuaggi sono anche molto grandi. Fra i tanti spiccano:
– Un volto femminile sul petto;
– Un cuore con una spada sul petto;
– Il volto di un leone che ricopre tutta la schiena;
– La scritta “Feliz” (felice) sul braccio sinistro;
– Una croce sulla gamba sinistra, sotto il ginocchio;
– Una rosa rossa al polpaccio sinistro.
Inoltre ha due piercing ad entrambe le orecchie.
Gli amori di Alessandro Cannataro
Essendo un calciatore ha avuto sempre molte storie ma tutte passeggere. Nel 2018 corteggia Sara Affi Fella ma dopo qualche esterna viene eliminato. L’estate dell’anno successivo è single, infatti partecipa a Temptation Island.
A fine dicembre del 2019 pubblica alcune foto in compagnia della sua nuova fidanzata della quale però non si conosce l’identità.
La carriera di Alessandro Cannataro
La carriera sportiva di Alessandro Cannataro inizia durante la sua infanzia, quando gioca nei vari parchi della città. Insieme al fratello frequenta la Scuola di calcio ASD Vis Nova ma le loro strade si dividono a 13 anni quando Alessandro firma il contratto con l’Inter U19. A questa esperienza hanno fatto seguito quella in Spagna e in Inghilterra, per poi tornare in Italia.
Nel 2018 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore ed incide il brano musicale Este baile con la cantante spagnola Ada Reina e nel 2019, invece, è una dei tentatori di Temptation Island.