Romina Pierdomenico biografia
Fonte Instagram
in

Romina Pierdomenico

La vita privata di Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico è una modella italiana nata nel 1993 a Pescara ma residente a Milano.
Da sempre il suo sogno è quello di far parte del mondo dello spettacolo e tra un concorso di bellezza e qualche programma televisivo inizia a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico.

Non si hanno altre notizie riguardo la sua vita privata in quanto è una persona molto riservata.

Le misure di Romina Pierdomenico

La modella è alta ben 1.80 metri e, nonostante non si conosca il suo peso, si può ammirare il suo bel fisico, molto asciutto, sul suo profilo Instagram.

I tatuaggi

La Pierdomenico ha alcuni tatuaggi sulle braccia. In particolare una scritta molto lunga sulla parte inferiore del braccio sinistro e un’altra, un po’ più corta, al gomito destro.

Romina Pierdomenico vittima di stalking

L’esperienza di Miss Italia le ha portato, come è giusto che sia,tanta notorietà. Per questo, pur non essendo mai stata pedinata, nel 2013 ha ricevuto numerosissime chiamate da una persona alla quale aveva lasciato il suo numero di cellulare. Romina lo ha fatto per questioni lavorative ma l’intenzione dello stalker erano ben altre. Per risolvere al meglio la questione la modella si è trasferita a Milano e il suo adescatore è stato arrestato.

Gli amori di Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico nell’estate 2014 è single e partecipa a Temptation Island come tentatrice. L’anno successivo si presenta a Uomini e Donne per trovare l’amore e corteggia Amedeo Barbato ma non viene scelta. Dopo la fine della relazione dell’ex tronista con Sophia Galazzo, Amedeo e Romina si frequentano per un po’ in quanto la showgirl aveva colpito molto il bel partenopeo.

Dopo queste vicende sentimentali, nel 2018 la ritroviamo accanto ad Ezio Greggio. Nonostante tra di loro ci sia una differenza di età pari a 38 anni, la coppia sembra avere l’approvazione anche dal papà della bella abruzzese.

La carriera di Romina Pierdomenico

Romina Pierdomenico muove i primi passi nella moda grazie ai vari concorsi di bellezza. Nel 2012 partecipa a Miss Italia e si classifica al secondo posto, dietro Giusy Buscemi.
Due anni dopo entra nel cast di Temptation Island come tentatrice e nel 2015 è una tra le corteggiatrici di Uomini e Donne.
Dopo qualche anno di stop dal piccolo schermo, nel 2019 entra a far parte del corpo di ballo di Colorado e conduce insieme al fidanzato “La Sai L’Ultima?“.

Negli anni di pausa dal mondo televisivo si è dedicata all’attività di modella, crescendo molto anche su Instagram.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Alessandro Cannataro biografia

Alessandro Cannataro

Martina Nasoni biografia

Martina Nasoni