Sara Affi Fella biografia
Fotne Instagram
in

Sara Affi Fella

  • Nome d'arte: Sara Affi Fella
  • Data di nascita: 11 luglio 1996 (giovedì)
  • Età: 23 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Titolo di studio: Diploma di maturità classica
  • Luogo di nascita: Isernia
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella nasce a Isernia l’11 luglio del 1996 e cresce a Sesto Campano. Si diploma al liceo classico e in seguito si iscrive all’Università, prima alla facoltà di Scienze della Comunicazione e poi a Medicina e Chirurgia alla Sapienza.

Le misure di Sara Affi Fella

Sara è alta 1,73 m per 55 kg di peso.

Lo scandalo di Sara Affi Fella

Nel 2018 Sara viene travolta da uno scandalo riguardante la sua partecipazione a Uomini e Donne; sembra che non si sia mai lasciata con Nicola Panico e che abbia solo approfittato del programma come trampolino per diventare famosa. Nel settembre dello stesso anno, un autore dello show riporta la testimonianza di una spettatrice che conferma la storia. Sara si scusa pubblicamente. Nel frattempo perde moltissimi follower sui social fino a chiudere definitivamente il suo profilo Instagram

Cinque mesi dopo lo scandalo, Sara rilascia un’intervista al settimanale Chi nella quale chiede scusa a Maria De Filippi, a Raffaella Mennoia e a tutta la redazione di Uomini e Donne.

Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perché sto male. Non so più come urlarlo. Avevo paura di deludere le persone. Non ce l’ho fatta e ho “rubato” il sogno a un’altra ragazza.

Sara Affi Fella ha poi raccontato del triangolo con Nicola e Vittorio Parigini, calciatore del Torino:

Se ha detto la verità? No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Lui era complice quanto me. In video c’ero io, ma dietro eravamo in due. Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato. Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo.

La malattia di Sara Affi Fella

Nella primavera 2018 Sara ha subito un intervento importante alla gamba a causa di un problema di salute. L’ex tronista è stata colpita da un melanoma maligno.

Oltre a questo piccolo intervento, a causa dello scandalo, a gennaio del 2019 l’Affi Fella ha dichiarato di essere in cura dallo psicologo perché sta attraversando una fase molto complicata della sua vita. A causa di quanto accaduto ha provato sulla sua pelle il cyber bullismo e questo l’ha portata verso la bulimia.

A gennaio del 2019 Sara è stata nuovamente operata. Non si sa se i due interventi sono collegati tra loro, certo è che fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.

I tatuaggi di Sara Affi Fella

Sara ama  i tatuaggi; ne ha moltissimi, tra cui una scritta, Let me dream e una farfalla sul polso. Inoltre, dopo l’esperienza di Tempation Island si è tatuata insieme al fidanzato Nicola Panico un cuore accompagnato dalla cifra 222.

Gli amori di Sara Affi Fella

Il primo grande amore della vita di Sara è Nicola Panico, con sui sta insieme dall’età di 16 anni; tra i due ci sono tredici anni di differenza. Dopo una storia di cinque anni Sara e Nicola si lasciano durante Temptation Island a causa dei comportamenti di lui. Finito il programma tentano un riavvicinamento presto fallito.

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne Sara frequenta soprattutto due ragazzi, Lorenzo Ricciardi  e Luigi Mastroianni. Alla fine la Fella sceglie, sorprendendo tutti, Luigi. La storia dura pochissimo.

Nel settembre 2018 si parla di una frequentazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ma dallo scandalo uscito nello stesso mese sembra che la storia con Nicola Panico non sia mai finita.
Sara e Vittorio sono stati insieme per pochissimo tempo, nonostante l’annuncio della convivenza. Il 26 settembre 2018 il calciatore del Toro comunica che la relazione tra lui e Sara è giunta al capolinea.

Superate tutte le vicende burrascose nelle quali lei stessa si è infilata, poco prima di San Valentino Sara fa una dedica speciale su Instagram indirizzata ad un ragazzo la cui iniziale del nome è la lettera F. Nella sua vita sentimentale c’è un nuovo amore e porta il nome di Federico Fedato. Anche lui, come i suoi ex, è un calciatore e lei è stata avvistata sugli spalti del campo da calcio intenta a tifare il suo amore.

La carriera di Sara Affi Fella

La carriera di Sara inizia con la partecipazione a Miss Italia 2014, dove arriva in finale con la fascia di Miss Curvy.

Nell’estate 2017 Sara partecipa in coppia con il suo fidanzato Nicola al programma Temptation Island. La ragazza, tornata single, diventa poi tronista per la nuova stagione di Uomini e Donne.

Grazie alla notorietà guadagnata in questi programmi Sara ha molti follower sui social e comincia a sponsorizzare vari prodotti. Il 24 settembre del 2018 cancella il profilo Instagram, per poi ripartire da zero con un nuovo profilo a gennaio del 2019.
A marzo del 2019 recupera il suo vecchio profilo che, a suo dire, era stato hackerato.

Jimmy Bennett biografia

Jimmy Bennett

Ivana Cattaneo biografia

Ivan Cattaneo