Sara Affi Fella biografia
Fotne Instagram
in

Sara Affi Fella

  • Nome d'arte: Sara Affi Fella
  • Data di nascita: 11 luglio 1996 (giovedì)
  • Età: 22 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Titolo di studio: Diploma di maturità classica
  • Luogo di nascita: Isernia
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 55 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella nasce a Isernia l’11 luglio del 1996 e cresce a Sesto Campano. Si diploma al liceo classico e in seguito si trasferisce a Roma iscrivendosi prima alla facoltà di Scienze della Comunicazione e poi a Medicina e Chirurgia alla Sapienza.

Le misure di Sara Affi Fella

Sara è alta 1,73 m per 55 kg di peso.

Lo scandalo di Sara Affi Fella

Nel 2018 Sara viene travolta da uno scandalo riguardante la sua partecipazione a Uomini e Donne; sembra che non si sia mai lasciata con Nicola Panico e che abbia solo approfittato del programma come trampolino per diventare famosa. Nel settembre dello stesso anno, un autore dello show riporta la testimonianza di una spettatrice che conferma la storia. Sara si scusa pubblicamente. Nel frattempo perde moltissimi follower sui social.

I tatuaggi di Sara Affi Fella

Sara ama  i tatuaggi; ne ha moltissimi, tra cui una scritta, Let me dream e una farfalla sul polso. Inoltre, dopo l’esperienza di Tempation Island si è tatuata insieme al fidanzato Nicola Panico un cuore accompagnato dalla cifra 222.

Gli amori di Sara Affi Fella

Il primo grande amore della vita di Sara è Nicola Panico, con sui sta insieme dall’età di 16 anni; tra i due ci sono tredici anni di differenza. Dopo una storia di cinque anni Sara e Nicola si lasciano durante Temptation Island a causa dei comportamenti di lui. Finito il programma tentano un riavvicinamento presto fallito.

Durante la sua esperienza a Uomini e Donne Sara frequenta soprattutto due ragazzi, Lorenzo Ricciardi  e Luigi Mastroianni. Alla fine la Fella sceglie, sorprendendo tutti, Luigi. La storia dura pochissimo.

Nel settembre 2018 si parla di una frequentazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, ma dallo scandalo uscito nello stesso mese sembra che la storia con Nicola Panico non sia mai finita.
Sara e Vittorio sono stati insieme per pochissimo tempo, nonostante l’annuncio della convivenza. Il 26 settembre 2018 il calciatore del Toro comunica che la relazione tra lui e Sara è giunta al capolinea.

La carriera di Sara Affi Fella

La carriera di Sara inizia con la partecipazione a Miss Italia 2014, dove arriva in finale con la fascia di Miss Curvy.

Nell’estate 2017 Sara partecipa in coppia con il suo fidanzato Nicola al programma Temptation Island. La ragazza, tornata single, diventa poi tronista per la nuova stagione di Uomini e Donne.

Grazie alla notorietà guadagnata in questi programmi Sara ha molti follower sui social e comincia a sponsorizzare vari prodotti. Il 24 settembre del 2018 cancella il profilo Instagram.

Jimmy Bennett biografia

Jimmy Bennett

Ivana Cattaneo biografia

Ivan Cattaneo